Visualizzazione Stampabile
http://www.corriere.it/Fotogallery/T...e/09/KO/13.JPG http://www.corriere.it/Fotogallery/T...e/09/KO/14.JPG http://www.corriere.it/Fotogallery/T...e/09/KO/15.JPG
Citazione: Originariamente Scritto da Rikycccp http://www.corriere.it/Fotogallery/T...e/09/KO/13.JPG http://www.corriere.it/Fotogallery/T...e/09/KO/14.JPG http://www.corriere.it/Fotogallery/T...e/09/KO/15.JPG Buon anniversario!!!
http://img290.imageshack.us/img290/7...0480jn2hl7.jpg
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...Y_20080927.jpg
http://www.estelnegre.org/fotos/anag...idadobrera.jpg
http://www.ratm.it/public/afp102621652704120909_big.jpg
i Nashi?! è il 3d giusto? :D
Citazione: Originariamente Scritto da Dodo88 i Nashi?! è il 3d giusto? :D ?
Citazione: Originariamente Scritto da EL ROJO ? quelli nella foto che hai postato sono i Nashi, una sorta di Gioventù Putiniana... non proprio dei comunisti, insomma :D
Citazione: Originariamente Scritto da Dodo88 quelli nella foto che hai postato sono i Nashi, una sorta di Gioventù Putiniana... non proprio dei comunisti, insomma :D Non lo sapevo...sta di fatto che stanno dimostrando contro l'abbattimento della statua del soldato dell'armata rossa a Tallinn...