Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigicom
Ehi ma quale provocazione???? Ho solo caricato la foto di Trotsky, uno dei principali pensatori marxisti del ventesimo secolo e una delle figure di riferimento del movimento comunista internazionale. Sei tu che sei stato totalmente inopportuno e offensivo mettendo la foto di Ramòn Mercader. Come fa un comunista del XXI secolo a considerare Trotsky una provocazione????? Bah!!!
Eroe dell'Unione Sovietica
-
Citazione:
gigicom
Sì, proclamato da Stalin per avere ucciso un compagno. Bell'eroe. Tu consideri giusto l'omicidio di Trotsky????????????????????????????
In questo 3d si postano immagini
-
Citazione:
gigicom
E infatti. Se tu che hai scatenato una polemica dicendo che provocavo.
P. S. Che cacchio è un troll???
Io non ho scatenato un bel niente, vedi di essere più rispettoso
-
Citazione:
Il destino che il comunismo riservava agli uomini che lottavano per la Libertà
Sostituiremo i cancelli con dei comodi Telepass per evitare incolonnamenti. Va meglio?
-
compagni non quotate interventi palesemente provocatori
-
Citazione:
gigicom
Ma chi provoca????????????????????????????? Porca di quella miseria!!!!!!! Hai le manie di persecuzione? E cmq ti avevo chiesto cos'è un troll.....
ma sei demente? un utente ha insozzato il 3d con foto dei lager fascisti spacciandole per gulag, mi spiace dirtelo ma non sei il centro dei miei pensieri esiste anche altro nella mia vita...
-
-
Citazione:
gigicom
Non avevo capito. Cmq mi sembra che sei tu quello maleducato. Demente non lo dici. Chiaro?
ascolta, t'ho risposto io a pisello di cane. basta, ragazzi,ok?
-