Visualizzazione Stampabile
...
Quando c'era il prodotto, c'era per tutti.
W il socialismo W la rivoluzione d'ottobre Che tremino le classi dominanti!
Dopo un paio di bicchieri....mi e' uscita cosi'!
http://www.politicaonline.net/forum/...cons/icon7.gif
Foto fatta alla manifestazione odierna contro la 133 a cagliari
http://img84.imageshack.us/img84/117...1801783nq1.jpg