Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PRC-Enna
Facciamo na petizione popolare per farlo assumere dal Partito?
:D
Bello.
Emh veramente il manifesto č stato creato dal sottoscritto e da mat kava.
Palvesario ha solo messo il suo (enorme) talento nell'uso di fotosciop. :D
-
Citazione:
Rough
Compagno scusa non prenderla come una provocazione ma non credo che il movimento comunista mondiale debba ringraziare quell'uomo. Ha elevato il terrore a metodo di governo, annullando nei fatti la democrazia dei soviet.
-
Citazione:
Compagno scusa non prenderla come una provocazione ma non credo che il movimento comunista mondiale debba ringraziare quell'uomo. Ha elevato il terrore a metodo di governo, annullando nei fatti la democrazia dei soviet.
Puoi ancora gettare fango su di lui, ringrazia per l'opportunitā a te concessa.
-
Citazione:
Leonid
Puoi ancora gettare fango su di lui, ringrazia per l'opportunitā a te concessa.
La libertā di espressione č un mio diritto, non devo ringraziare nessuno per poterne usufruire. Cambia tono, io nei confronti del compagno rough mi sono rivolto con educazione.
-
Citazione:
RedDream84
La libertā di espressione č un mio diritto, non devo ringraziare nessuno per poterne usufruire. Cambia tono, io nei confronti del compagno rough mi sono rivolto con educazione.
Ma sei un troll o cosa?
-
Citazione:
RedDream84
Non mi pare di essermi rivolto in maniera poco educata nei tuoi confronti.
La libertā di espressione č una occasione a te concessa per sostenere le tue idee in maniera pacata e non provocatoria. Tu hai esordito su questo spazio dedicato alle immagini con un'affermazione poco felice.
-
Citazione:
catartica
Ma sei un troll o cosa?
No, no sono un troll. Ma guarda che gliel'ho specificato al compagno rough che non volevo provocarlo, nč voglio provocare chiunque altro qui. Ho solo espresso un opinione.
-
Citazione:
Leonid
Non mi pare di essermi rivolto in maniera poco educata nei tuoi confronti.
La libertā di espressione č una occasione a te concessa per sostenere le tue idee in maniera pacata e non provocatoria. Tu hai esordito su questo spazio dedicato alle immagini con un'affermazione poco felice.
Quale
-
Questo č un thread di immagini.
-
Citazione:
catartica
Questo č un thread di immagini.
Giusto, chiedo scusa, volevo solo avviare un confronto.