Visualizzazione Stampabile
-
Quel che rimane del "Palast der REpublik", il parlamento-casa del popolo della DDR. Dal 1992 al 2003 hanno buttato miliardi per risanarlo dall'amianto, nel 2006 è iniziata la demolizione (per motivi politici).
Tra l'altro, avevo una guida del 2005 e ho girato il capo per 10 minuti prima di capire che quel palazzo ERA lì...
http://us.a2.yahoofs.com/groups/g_21...IWyOJBnzmFmhXT
-
piccolo gioco...
-
madonna che pena, quando ci andai c'era, distrutto ma c'era, ci disse la guida che si discuteva da tempo di abbatterlo... bastardi... na volta ho letto che su ci vorrebbero rifare moderno il castello degli Hoenzollern.... che minchiata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PRC-Enna
madonna che pena, quando ci andai c'era, distrutto ma c'era, ci disse la guida che si discuteva da tempo di abbatterlo... bastardi... na volta ho letto che su ci vorrebbero rifare moderno il castello degli Hoenzollern.... che minchiata
proprio la scorsa settimana hanno presentato il plastico del palazzo nuovo, in memoria del castello, come dici, ma moderno.
che ti devo dire...si ributterà giù anche quello e ci si rifonde la statua di Lenin!!!
-
Citazione:
due_calzini
proprio la scorsa settimana hanno presentato il plastico del palazzo nuovo, in memoria del castello, come dici, ma moderno.
che ti devo dire...si ributterà giù anche quello e ci si rifonde la statua di Lenin!!!
Ne hanno parlato con toni entusiastici indovinate dove? Ma al Tg2, ovviamente!:D
-
Citazione:
catartica
Ne hanno parlato con toni entusiastici indovinate dove? Ma al Tg2, ovviamente!:D
sono contento di 1) non avere la tv, e 2) di non passare nemmeno per caso sul tg2.
sapete? fa bene al fegato, evitarlo. La mattina andate al lavoro sereni...
-
Purtroppo è il tg con gli orari più comodi per me. Poi è sempre utile sapere cosa dicono gli anticomunisti, ci si allena a smentire le cazzate:D
-
Citazione:
catartica
Purtroppo è il tg con gli orari più comodi per me. Poi è sempre utile sapere cosa dicono gli anticomunisti, ci si allena a smentire le cazzate:D
è il tg con gli orari più comodi per chi non lavora come dipendente ed esce alle 17. me lo fece notare un mio prof.
comunque se me lo nomini dell'altro, mi ripiglia il maldiMimun. Credo sia l'unico programma che fa alzare il capo dal piatto al mi babbo, la sera. Spesso accosta il nome dei giornalisti a sconosciuti luoghi della siberia...boh, non so...
-
Citazione:
due_calzini
è il tg con gli orari più comodi per chi non lavora come dipendente ed esce alle 17. me lo fece notare un mio prof.
Veramente parlo del tg delle 20.30:D
-
Citazione:
catartica
Veramente parlo del tg delle 20.30:D
sisis, dico di quello.
un lavoratore dipendente guarda quello delle 20, un anziano quello dello 19.30, chi esce da lavoro alle 20 (minimo) si becca il tg2....!
è un'idea che va in media, ma conta molto. sennò non si prendevano proprio quel tg...
19.30=rete4 x gli anziani
20.30=tg2 per il resto
rimane aperto il mio progetto di far saltare i ripetitori da sopra le colline (ivi compreso il "monte" Caccia, 600 e pochi metri e parecchi ripetitori!!)