User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    201
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Basta tasse! Lo dice anche Bin Laden

    Osama Bin Laden, il noto agente segreto della CIA utilizzato come simbolo del male assoluto, promette il calo delle tasse.
    D'ora in poi chi chiederà la diminuzione delle imposte sarà additato come un pericoloso estremista islamico.
    Dal corriere.it

    Il direttore Cia: terrorismo islamico pronto a nuovi attacchi contro gli Usa

    Nuovo video di Bin Laden: è recente
    Nel filmato il capo di Al Qaeda cita l'elezione di Sarkozy e l'anniversario di Hiroshima

    WASHINGTON (USA) - Sono stati resi noti i contenuti dell'atteso nuovo video di Osama Bin Laden che secondo la Cnn e l'Abc sarebbe stato girato un mese fa circa, poichè si cita l'elezione di Sarkozy e l'anniversario di Hiroshima del 6 agosto scorso. Il video sarebbe la prima prova dal 2004 che il capo della rete terroristica islamica di Al Qaeda è ancora vivo.
    IL MESSAGGIO - «Popolo d'America - afferma il presunto Bin Laden, secondo il testo diffuso da AbcNews - il mondo sta seguendo le vostre notizie riguardo all'invasione dell'Iraq, visto che la gente è venuta di recente a conoscenza del fatto che, dopo alcuni anni di tragedie in questa guerra, la vasta maggioranza di voi vuole mettervi fine». È per questo scopo, aggiunge il messaggio, «che avevate eletto il partito democratico, ma i democratici non hanno compiuto una sola mossa che valga la pena menzionare. Al contrario, continuano ad essere d'accordo nello spendere decine di miliardi per continuare le uccisioni e la guerra». Bin Laden apre il proprio messaggio con una lode ad Allah e alla sua legge «dell'occhio per occhio, dente per dente», poi si lancia contro il presidente George W.Bush e le sue parole che «sono un'eco di neoconservatori come Cheney, Rumsfeld e Richard Perle». Nel video, verrebbero menzionati vari eventi di attualità, tra i quali il dibattito sull'effetto serra e «gli accordi di Kyoto» e viene lodato il linguista e politologo di sinistra americano Noam Chomsky come «uno di coloro più capaci dalla vostra parte».
    OLTREPASSARE SISTEMA CAPITALISTICO - Osama Bin Laden cita poi nel suo video «i leader dell'Occidente - Bush, Blair, Sarkozy e Brown - che parlando di libertà e di diritti umani» lasciando nello stesso tempo la gente in balia «dell'avidità e dell'avarizia delle grandi compagnie e dei loro rappresentanti». «C'è una forma di terrorismo più forte, più chiara e più pericolosa di questa?», si chiede il capo di Al Qaeda nel video. «Come vi siete liberati in passato dalla schiavitù dei monaci, dei re e del feudalesimo, così dovreste adesso liberarvi dagli inganni e dalle catene del sistema capitalistico».
    TASSE - Poi Bin Laden lancia agli americani un invito ad «abbracciare l'Islam», tenendo presente tra l'altro «che nell'Islam non ci sono tasse, ma c'è una limitata zakat pari a solo il 2,5%». La zakat è uno dei pilastri dell'Islam ed è il versamento di una somma per beneficenza. Bin Laden, nel descrivere i benefici dell'Islam, afferma che abbracciarli vorrebbe anche dire per l'Occidente minare le fonti di approvvigionamento di capitalisti e venditori d'armi. Con un riferimento che sembra legato alla cronaca di questi giorni, Bin Laden, rivolgendosi agli americani, dice tra l'altro di essere a conoscenza «del peso dei vostri debiti legati ai tassi d'interesse, delle tasse assurde e dei mutui immobiliari».
    IRAQ - Il presidente degli Stati Uniti George W. Bush sta ripetendo in Iraq l'errore già commesso dal leader sovietico Leonid Breznev in Afghanistan, rifiutando di accettare la realtà della sconfitta afferma poi il capo di Al Qaeda. «Gli errori di Brezhnev sono ripetuti da Bush - afferma Osama Bin Laden - quando qualcuno gli chiede la data del ritiro delle forze dall'Iraq risponde in effetti che il ritiro non avverrà durante il suo mandato, ma piuttosto durante il mandato del suo successore». Breznev, all'epoca segretario generale del Pcus, ordinò l'occupazione militare sovietica dell'Afghanistan, che cominciò alla fine del 1979 e durò dieci anni. Morì nel 1982. Nel video il capo di Al Qaeda afferma inoltre che Bush, mentre afferma di voler aiutare il premier iracheno Nuri al Maliki ed il suo governo a diffondere la libertà, sta in effetti cercando di mettere in Iraq i leader di una setta contro quelli delle altre sette, pensando che questo possa decidere la guerra in suo favore. Ma le cose gli sono scappate di mano «ed è destinato adesso a fallire».
    USA A RISCHIO ATTENTATI - In precedenza intanto un avvertimento su possibili nuovi attacchi di Al Qaeda contro gli Usa era stato lanciato dall'intelligence americana. Al Qaeda si starebbe infatti addestrando per preparare attentati «su vasta scala» contro gli Stati Uniti. Lo ha detto il direttore della Cia, Michael Hayden, parlando a New York al Council on Foreign Relations. Nel proprio intervento nel prestigioso centro studi newyorchese, il direttore della Cia aveva anche difeso con forza il programma di detenzione di terroristi da parte dell'agenzia d'intelligence, sottolineando che la maggior parte delle informazioni sulle minacce in corso arriva proprio dal programma.

    ATTACCHI SU VASTA SCALA - «I nostri analisti sono convinti che la leadership centrale di al Qaeda sta preparando piani per attacchi su vasta scala contro il territorio americano», ha riferito Hayden. La rete di Osama Bin Laden ha in programma attacchi che potrebbero produrre «perdite di massa, distruzione drammatica e impatti economici significativi», ha aggiunto. I commenti del numero uno della Cia arrivano nel giorno in cui l'amministrazione Bush ha reso noto di essere entrata in possesso di quello che si ritiene un nuovo video dello sceicco del terrore, che dovrebbe essere diffuso in occasione del sesto anniversario dagli attentati a New York.
    07 settembre 2007

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Il testimonial finanziario Ben Laden è di nuovo apparso a settembre.
    E’ l’unico mese che lavora.

    Fu fatto apparire dopo il famoso 11 settembre.
    Grande operazione finanziaria e politica.
    Versione riveduta e corretta dell’affondamento del Lusitania del 7 maggio 1915.

    Oggi le due monete forti, dollaro ed usa, avendo occupato lo spazio occidentale del globo hanno innestato una marcia in più per depredare la società.

    I cittadini, non sapendo come fare per mantenere il tenore di vita, cercano di pagare meno tasse.
    Anche perché la democrazia, dopo oltre due secoli scarsi di esperienza, si è corrotta incancrenendo e creando un pò ovunque una classe politica sanguisuga e pertanto esigente.

    Ossia la democrazia che non si esprime nel scegliere i capi, ma esprime l’uguaglianza del diritto per tutti di rubare.
    Aumentando la base democratica dell’organizzazione del furto nasce l’esplosione dello sperpero del denaro che deve venire sostenuto dalle tasse.

    Ovunque si sente parlare di calo delle tasse.
    Nei paesi emergenti; dove vi è ancora vigente una legislazione penale di un certo tipo (atta, se si vuole, a contenere certi sfrenati sistema di depredazione) allora si possono mantenere tasse ad un livello più contenuto.
    Negli stati dove la democrazia vige da più anni, invece vi un sistema penale che permette una maggiore libertà al latrocinio.

    In italia le tasse sarebbero sopportabili solamente se l’incapacità della classe politica romana, ed il trattato fatto con la mafia nel 1946, non avessero trasformato metà paese in esentasse.
    Pertanto l’altra metà si ribella con un chiaro richiamo alla secessione.
    Tutto è stato fatto per evitare l’indipendenza del Nord, compreso la creazione di una setta che è riuscita a fermare egregiamente il problema.

    Adesso che tutti parlano di calo di tasse compreso il Montezemolo, e non potendo più minacciare il calo della spesa sanitaria come deterrente, la cosa si complica.
    Se l’italia cala le tasse in modo drastico per evitare la spaccatura del paese, (cosa svantaggiosa anche per la credibilità dell’euro), potrebbe nascere in altri stati lo spirito di emulazione.

    Ecco che esce il Ben Laden. L’uomo testimonial recita che non bisogna pagarle.
    E’ una prerogativa dell’islam.

    Raggiunge così due scopi .
    Primo invita tutti i mussulmani a cercare di evitare di pagare.

    Secondo . da questo momento chi insiste a dire di non pagare le tasse viene considerato un fautore del terrorismo di Ben Laden.

    Intanto la cosa va avanti.

    Si avvicina il botto con il calo delle tasse, non come propone il governo, ma come auspica e propone l’idea indipendentista della Padania.

    Dai che vi è da ridere.

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    50,117
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Ma che combinazione...

    Laden, in tedesco, vuol dire negozio, bottega, spaccio.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Laden, in tedesco, vuol dire negozio, bottega, spaccio.
    No!
    Non dirmelo.
    Sarà per caso un cognome askinazita?.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Laden, in tedesco, vuol dire negozio, bottega, spaccio.
    Invece in Inglese mi pare voglia dire "imbottito"

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    To laden ... caricare una nave

  7. #7
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    To laden ... caricare una nave
    Infatti, significa carico.

    Lo sa bene quel camionista tedesco che qualche mese dopo l'11/9 è stato messo sotto fermo dalla ignorante polizia doganale itaGliana perchè su un documento di carico aveva scitto "Laden" da qualche parte.... Robe da chiodi.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_s Visualizza Messaggio
    Infatti, significa carico.

    Lo sa bene quel camionista tedesco che qualche mese dopo l'11/9 è stato messo sotto fermo dalla ignorante polizia doganale itaGliana perchè su un documento di carico aveva scitto "Laden" da qualche parte.... Robe da chiodi.
    Bisogna sorridere.

    Leggendo la affermazione di Ben Laden di pagare solamente lo 2,75% di tasse, allora viene da pensare al sud.

    La prima impressione è che praticamente non pagano le tasse ne gli arabi ne il Sud.
    E questo potrebbe essere uno dei tanti ragionamenti che uniscono culturalmente i paesi mediterranei divisi solamente dalla visone religiosa del monoteismo che professano.

    Però considerando bene la situazione, il Sud non assomiglia nelle tasse ai popoli arabi.

    Infatti mentre questi pagano un minimo, il sud nel suo insieme non manda lo 2,75% a roma ma riceve di più di quello che paga.

    Ossia tutti insieme non riescono a raggiungere tale percentuale.

    Ecco perché nel sud vi sarà sempre un odio per l’islam, perché questo alla fine gli farà pagare, anche poco, le tasse.
    Meglio il cristianesimo.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,262
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Pertanto Ben Laden parlando delle tasse al 2,75, si è perso, in un sol colpo, tutto il nostro Sud.

  10. #10
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh non credo ci piangerà sopra, considerando quello che si è perso : :

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Basta sprechi di Stato! Basta tasse per pagarli!
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-13, 11:52
  2. Basta basta con queste cazzo di tasse!!
    Di TEBELARUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-06-12, 11:29
  3. LOTTO (alla faccia del motto basta roma basta tasse)
    Di TIGERSUITE nel forum Padania!
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 00:10
  4. Bin Laden:aderite all'Islam, non pagherete più tasse.
    Di Wallace81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-09-07, 15:51
  5. Basta Tasse Basta chiesa Basta roma
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 13:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226