Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Gli Skiantos non li ho mai sopportati. Fini è un grande, Travaglio il solito demagogo.
Ma come, non ti piaccion le sbarbine? :D :D
Fini è una testa fine, anche se ha fatto un intervento totalmente fuori contesto, molto... cattedratico.
Travaglio non è un demagògo... è un battitore libero che il contesto sta progressivamente restringendo. Causa boicottaggio bipartisan che si perpetua da anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Travaglio non è un demagògo... è un battitore libero che il contesto sta progressivamente restringendo. Causa boicottaggio bipartisan che si perpetua da anni.
e come farà poverino a fare soldi adesso che la miniera Berlusconi si è esaurita ? :i
p.s. azerty, a quando il froggios day ? :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
e come farà poverino a fare soldi adesso che la miniera Berlusconi si è esaurita ? :i
Obbeh... ci sono i vari Cuffaro, Mastella e compagnia cantante. Per me l'appeal rimane. :p
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
p.s. azerty, a quando il froggios day ? :-0008n:-0008n:-0008n
Quando sarete in abbastanza.
Froggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
concetto rinascimentale, non ci piove.
quale sarebbe il concetto rinascimentale ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
specie quando chiede di cacciare i ladri dal parlamento, pensa che ridere. :D
Cacciato un ladro, se ne fa un altro...se questo deve essere il ricambio della classe politica, tanto vale che rimanga questa...chi arriva lì, fa sempre questa fine....prima devono cambiare gli italiani (e la vedo dura), poi di conseguenza cambieranno anche i politici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
insomma il day after i nemici di Beppe Grillo accusano il colpo :D
Guarda che non tutti sono nemici di Peppe Grillo, io gli voglio bene come si può volere bene a chi ci fa pena.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
sì te lo facvcio subito. Eccolo qua:
NO AI PARLAMENTARI CONDANNATI
No ai 25 parlamentari condannati in Parlamento - Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale
DUE LEGISLATURE
No ai parlamentari di professione da venti e trent'anni in Parlamento - Nessun cittadino italiano può essere eletto in Parlamento per più di due legislature. La regola è valida retroattivamente
ELEZIONE DIRETTA
No ai parlamentari scelti dai segretari di partito - I candidati al Parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta
e scommetto che tu sei contrario perché queste proposte vengono da Grillo che (orrore) non indossa casacche partitiche.
:-:-01#19
:confused: Si, tutto molto bello e molto giusto, ma tanto alla prova dei fatti (cioè alle urne) gli italiani continueranno a votare pregiudicati, o gente che è in parlamento da 6-7 legislature, o imprenditori che si buttano in politica per far fare soldi alle loro aziende.
L'unica è che Grillo si lanci in politica con un suo partito ed una volta deputato provi davvero a far diventare legge queste sue idee.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandra
Cacciato un ladro, se ne fa un altro...se questo deve essere il ricambio della classe politica, tanto vale che rimanga questa...chi arriva lì, fa sempre questa fine....prima devono cambiare gli italiani (e la vedo dura), poi di conseguenza cambieranno anche i politici.
come non quotare e riquotare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
come non quotare e riquotare
anche un personaggio di valore come willy va a votare per le primarie del pd, dove si sa che i candidati sono antipro e laici, soprattutto rosy bindi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
anche un personaggio di valore come willy va a votare per le primarie del pd, dove si sa che i candidati sono antipro e laici, soprattutto rosy bindi.
questo passa il convento e lo faccio per evitare le derive plebiscitarie per veltroni