Visualizzazione Stampabile
-
cuginetta sei troppo lesa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
cuginetta sei troppo lesa
senti chi parla!:D
-
:D
Citazione:
PiccolaKhmer86
senti chi parla!:D
io sono il Re dei lesi ...un giorno scriverò nel Fondoscala i miei aforismi e le mie avventure:-0008n
-
Citazione:
Alessandro.83
E no, per molti la cultura è un requisito essenziale per poter tirare calci ad una palla.
Poi, comunque, è curioso sentir dare certi giudizi ad un ragazzino scemo che sbrocca per un paio di scherzi sul forum.
Vabbè, purtroppo esistono anche loro...
Un concetto chiaro e lineare, ma troppo facile per farlo capire a chi ha il cervello come i bambini di due anni.
In altre parole: lascia perdere, a spiegare le cose a quel poveretto perdi solo tempo.
Impiegalo meglio: si sono posati i gabbiani sul davanzale? :D
No.
Bastardi!!!:D
-
Citazione:
O'Rei
deciditi :D
Eddai... la cultura per una vagonata di miliardi, fama, successo, raggiungere il top in carriera, chiavarsi una stragnocca, e poter fare quel cazzo che vuoi dai 35 anni in poi. Pure studiare. Fai tu...
E comunque è palesemente dotato di autoironia, il che è indice di intelligenza. http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Eppoi vabbè... è un borgataro un po' rozzo che non parla un italiano propriamente perfetto, ma non se ne deve certo vergognare. E' la sua storia, ed è giusto che se la tenga ben stretta.
P.S.: froggio
-
il pd è un gran partito. metà degli aderenti vi aderisce per mancanza di alternative e contro voglia
-
-
Citazione:
willy
il pd è un gran partito. metà degli aderenti vi aderisce per mancanza di alternative e contro voglia
io mi divertirò molto...:D
-
Citazione:
Alessandro.83
E In questo, invece, hai insultato in maniera gratuita non solo me, ma un gruppo intero di persone (i romani), e c'è una bella differenza.
come dargli torto..:D
-
Citazione:
lucaBI
io x primo
però è triste