Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
è l'unico che ha un'idea dinamica tra i 3... walter? o poveri noi, quello da ragione a tutti, il vuoto pneumatico ben presentato
Io pensavo "anche" all'altro Letta.. Lo zio?:confused:
Comunque fai una bella "cernia" e restatene a casa al calduccio...
Tanto ha gia' vinto l'altro "unto" dal Signore...
-
Citazione:
pomponio leto
Io pensavo "anche" all'altro Letta.. Lo zio?:confused:
Comunque fai una bella "cernia" e restatene a casa al calduccio...
Tanto ha gia' vinto l'altro "unto" dal Signore...
eh lo so e veltroni ne farà di strada. in questo paese berlusconi piaceva e piaccioni quelli tutta immagine e poca sostanza. comunque ci vado a votare per un candidato per togliere un voto a Ualter
-
Citazione:
willy
eh lo so e veltroni ne farà di strada. in questo paese berlusconi piaceva e piaccioni quelli tutta immagine e poca sostanza. comunque ci vado a votare per un candidato per togliere un voto a Ualter
E dare 10€ al Mortazza?
Willy rinsavisci...
Fattici una birra...
-
Citazione:
pomponio leto
E dare 10€ al Mortazza?
Willy rinsavisci...
Fattici una birra...
5 EURO..
-
Citazione:
willy
5 EURO..
ah!
E' finita la giostra del prezzo della democrazia?:fru
-
ah bellissimo, l'altro giorno mi arriva un sms con scritto che posso mandare un messaggio alla direzione del PD con scritto il nome del candidato da sostenere e la cifra di euri da donare!!!!
ho buttato via il cellulare
-
Citazione:
O'Rei
ah bellissimo, l'altro giorno mi arriva un sms con scritto che posso mandare un messaggio alla direzione del PD con scritto il nome del candidato da sostenere e la cifra di euri da donare!!!!
ho buttato via il cellulare
quando li mandava berlusconi invece li trascrivevi col sangue?
-
Gli splendidi messaggini firmati PdC, che volevi rispondergli per mandarlo a prenderlo e non ti faceva inviare l'sms.
-
Citazione:
willy
quando li mandava berlusconi invece li trascrivevi col sangue?
a me Berlusconi non ha mai mandato un messaggio dove chiedeva soldi, e cmq un conto è chiederli in campagna elettorale per le elezioni politiche un conto è chiederli per appoggiare un candidato a delle Primarie ridicole...tu dici che è uguale?
-
ammemmi messaggiano solo le fiche