"La più alta e migliore forma di efficienza è la cooperazione spontanea di un popolo libero".
"La più alta e migliore forma di efficienza è la cooperazione spontanea di un popolo libero".


vero... aggiungo che subito dopo viene la cooperazione spontanea tra NAZIONI LIBERE
Un'economia sociale come la sogno io è fatta di questo, cooperazione e integrazione, non di squallidi giochi da banchieri come quelli della Ue
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0