Egr Sig, Cavaliere la valanga linguistica con cui ha ancora riempito le orecchie dei suoi fans, appositamente convocati e trasportati in quel del lupo ammansito, e rifocillati mentalmente con le sue abili e altisonanti, mi permetta, elugubrazioni, tipiche di un certo balcone dice, sono onnipotente, sono immortale, sono bello, sono ganzo, vinco le elezioni, ecc, ecc..........
Poi su affittopoli, si sono presi i meglio appartamenti ora vogliono tutto, stanno occupando la RAI, sono contro di me, ecc, ecc...........
Ma Cavaliere, o ha la memoria corta oppure ci prende tutti per bischeri, mi permetta di ricordargli gli editti bulgari e le direttive che partivano da Gonfalonieri ai consiglieri RAI e infine quella certa richiesta della Corte dei Conti, che ancora aspetta e che mai ha fatto rispondere, riguardo ai 4 milioni spesi a villa Certosa per la presunta sicurezza e del suo decreto, prima di uscire da palazzo Chigi, con cui si è attribuito 4 auto blu e la relativa scorta, che continuiamo a pagare con i nostri soldi, mentre Prodi va in vacanza con la propria auto di famiglia e senza autista.
Capisco che voleva galvanizzare i suoi brambilliani interlocutori, forse più attratti dalla loro insanabile voglia di gabbare il fisco che di quella di fare veramente gli interessi di tutti, ma non per questo mi permetta di rifrescargli la memoria, con piccole cose forse, ma importanti per non fare come gli arruffacervelli che dicono tanto su tutto per nascondere i veri fini che perseguono.
La saluto sbrambillamente