User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: a risposta multipla

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • a rendere il Mondo piu omogeneo

    6 28.57%
  • a renderci migliori

    3 14.29%
  • far dimostrare l'antirazzismo bianco

    5 23.81%
  • colorare l'Europa

    9 42.86%
  • a reclutare nuove leve antimondialismo

    5 23.81%
  • a succhiare linfa vitale dai bianchi

    9 42.86%
  • creare l'impero massone unirazziale

    8 38.10%
  • fanno lavori che noi non facciamo

    7 33.33%
  • rimediano alla denatalità

    6 28.57%
  • producono PIL, fanno ingrasare gli imprenditori

    9 42.86%
  • rimediano la soluzione donna-amore-soldi agli sfigati italiani

    4 19.05%
  • il big bamboo piace alle donne bianche

    6 28.57%
  • ci sostituiscono perchè siamo una razza decadente

    5 23.81%
  • a rendere felice Daltanius e il seguito dei suicidi terzomondisti

    9 42.86%
  • a rivoluzionare!

    2 9.52%
  • altro e altro ancora...

    5 23.81%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63
  1. #1
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,770
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito 2025: Elezioni nel Sacro Romano Impero d'Europa.

    Novembre 2008: Alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti inaspettatamente trionfa il candidato dell'ala oltranzista del Grand Old Party.

    10 Gennaio 2009: Il Congresso approva la dichiarazione di guerra contro la Repubblica Islamica dell'Iran.

    10 Gennaio - 22 Febbraio 2009: Guerra di Persia, combattuta essenzialmente attraverso scambi di missili convenzionali. La regione Palestinese viene devastata in maniera apocalittica. Il 65% degli ebrei e il 35% dei palestinesi muore a causa dei bombardamenti a tappeto ordinati dal Presidente della Repubblica Islamica. La Palestina ormai non è che una distesa di fanghiglia fumante, qui e là intervallata dai pochi insediamenti umani che ancora sopravvivono.

    28 Febbraio 2009: Colpo d'Europa. I militari di tutti i Paesi Europei compiono un golpe e insediano sul trono del rinato Sacro Romano Impero d'Europa il Principe della Casa Imperiale degli Hohenzollern. Egli riorganizza l'Europa rendendola un insieme di Regni confederati e posti sotto il Trono Imperiale. Dal Sacro Romano Impero d'Europa escono Grecia, Romania e le Repubbliche baltiche.

    2 Giugno 2010: Una coalizione di Paesi comprendente la Gran Bretagna, la Polonia e la Cechia esce dal neo-SRI.

    3 Giugno 2010: Gli Stati Uniti d'America dichiarano guerra all'Impero d'Europa, accusandolo di essere troppo europeo. Gli USA sono comunque impossibilitati, a causa della recente guerra contro l'Iran, ad inviare truppe in aggiunta a quelle che già sono presenti sul suolo europeo.

    4 Giugno 2010: Anche l'Alleanza della Libertà (formata dal Regno Unito, Polonia e Repubblica Ceca) dichiara guerra al Sacro Romano Impero. L'Esercito Imperiale, formato dalle somme degli eserciti dei paesi che fanno parte del SRI, inizia immediatamente le operazioni contro la Polonia e la Cechia. Con UK e USA, invece, fervono le trattative, che però in Dicembre falliscono irrimediabilmente.

    11 Gennaio 2011: La Panzerwaffe, dopo aver sconfitto le forze nemiche in Europa orientale nella Battaglia di Danzica (), comincia le operazioni per l'attacco all'Inghilterra. In questo momento gli USA, che sinora erano rimasti a guardare, lanciano una poderosa offensiva sull'Italia e sulla Spagna, avanzando fin quasi ai valichi alpini. Un solido movimento di resistenza si sviluppa nelle terre occupate.

    Febbraio 2011 - Marzo 2012: La campagna alpino-pirenea infuria tra le forze euroimperiali e quelle americane. Grazie al prode intervento congiunto delle Brigate Folgore e Julia, le forze eterogene vengono messe in rotta sul passo del Brennero e pochi giorni più tardi la fanteria da montagna Norvegese sfonda le postazioni americane sui Pirenei. Contemporaneamente gli Stati Uniti sono percorsi da un'ondata di malcontento popolare verso questa guerra in Europa che nonostante sia presentata dall'Amministrazione come una continuazione della Seconda Guerra Mondiale viene vista ome un tentativo di ridurre la libertà degli "European mates", come vengono definiti dagli oppositori alla guerra.

    6 Aprile 2012: Con gli Americani ormai ricacciati sulle zone costiere e ridotti "solo" alla VI Flotta, ha inizio la Battaglia d'Inghilterra, con possenti incursioni aeree che smantellano sistematicamente le installazioni militari e che permettono (con 71 anni di ritardo ) lo sbarco in Inghilterra. Lo sbarco, però, viene fermato dagli eroici soldati e civili inglesi sulle coste.

    14 Aprile - 1 Maggio 2012: Offensiva del Nord e Assedio di Belfast. Le forze Irlandesi combattono casa per casa a Belfast, fiancheggiate dall'IRA (Irish Royal Army) e contrapposte alle forze Inglesi e agli Orangisti protestanti.
    Maggio-Dicembre 2012: I combattimenti proseguono su tutti e tre i fronti.

    22 Dicembre 2012: Le radiazioni di Eta Carinae entrano in risonanza con la Terra e anichiliscono ogni forma di comunicazione e di elettrogingilli vari. Gli Stati Uniti e l'Inghilterra, prossimi al collasso, trattano la pace.

    1 Gennaio 2013: Pace di Berlino. Gli Stati Uniti riconoscono il Sacro Romano Impero d'Europa e ritirano le loro truppe in America. L'evacuazione, ridotta ai mezzi degli anni '20 del XX secolo dagli impulsi EMP, viene effettuata lentamente. Il Regno Unito riconosce l'unificazione dell'Irlanda e l'indipendenza scozzese.

    5 Gennaio 2013: Sua Maestà Giorgio VIII ufficializza la sua adesione del Regno d'Inghilterra e Galles al Sacro Romano Impero di nazione Europea.

    12 Gennaio 2013: A causa della situazione di crisi dovuta al crollo di ogni struttura elettrica, la legge marziale viene prorogata indefinitamente.

    2013-2017: Lentamente il Sacro Romano Impero si riprende dalle enormi difficoltà causate dalle radiazioni EMP e l'autorità centrale ristabilisce il suo potere.

    29 Marzo 2018: A causa delle incomprensioni linguistiche e culturali, il fortissimo stato di tensione diplomatica esistente tra l'Emirato Islamico del Nordafrica Occidentale e il Sacro Romano Impero sfocia in una dichiarazione di guerra.

    29 Agosto 2018: Grande Rivoluzione Islamica. Sobillate da agenti dell'Emirato, le popolazioni islamiche presenti in Europa si sollevano violentemente. In pochi giorni di furiosi combattimenti, conquistano mezza Londra e la regione di Francoforte sul Reno. Durante i combattimenti attorno la città tedesca si ode uno spaventoso boato provenire dalla montagna e poche ore dopo uno strano cavaliere medioevale, dalla fluente barba fulva, raggiunge le forze imperiali (di nazione tedesca) che stanno assediando la città sul Reno. Egli si presenta come Federico I di Höhenzollern, il leggendario Federico Barbarossa.

    3 Settembre 2018: Galvanizzate dalla guida di colui che sembra essere veramente Federico Barbarossa le truppe finiscono di rastrellare Francoforte. Gli insorti che riescono ad arrendersi vengono espulsi nell'Impero Ottomano del Logos Imperante.

    6 Settembre 2018: L'insurrezione è domata, e le forze del SRI al fronte, rafforzate dai contingenti distolti per domare la rivolta, passano all'offensiva.

    16 Settembre 2018: Con la Battaglia del Guadalquivir le forze nordafricane vengono messe alla porta.

    21 Ottobre 2018: Battaglia di Malta. Le due Marine militari si scontrano in una battaglia titanica, dalla quale la flotta dell'Emirato esce pesantemente sconfitta.

    1 Dicembre 2018: Pace di Roma. L'Emirato Islamico dell'Africa Nordoccidentale acconsente a ritornare alla situazione anteguerra.

    2019-2024: In questi cinque anni il mondo si riprende a grande velocità, ritornando ad una situazione tecnologica paragonabile al 2012. Nel Sacro Romano Impero l'autorità centrale completa il consolidamento del suo potere, eliminando i potentanti brigantesco-feudali che si erano instaurati negli anni precedenti. Nel frattempo viene accertata l'identità del misterioso eroe di Francoforte: egli è il vero Federico I Barbarossa. L'Imperatore Guglielmo III riconosciuta l'autorità della sua persona, abdica in suo favore.

    1 Gennaio 2025: Federico Barbarossa sale al Trono Imperiale con il nome di Federico I d'Europa, incoronato da Sua Santità Benedetto XVI. In occasione dell'Incoronazione, Sua Maestà Imperiale indice le elezioni per la Camera del Popolo Europeo.


    Sacro Romano Impero di nazione Europea
    Il Sacro Romano Impero di nazione Europea è costituito dall’odierna Europa Occidentale, comprese Svizzera, Malta e Finlandia.
    Confina coll'Emirato Islamico del Nordafrica Occidentale, coll'Impero Ottomano del Logos e con lo Zarato Ortodosso.


    Note sull'organizzazione politica e amministrativa del Sacro Romano Impero.

    L'Impero è composto di vari regni, retti dai Sovrani che compongono la Dieta Imperiale.
    La nobiltà è regolata esclusivamente dal Trono Imperiale ed è, a causa del progressivo esaurimento della vitalità delle nascite delle Casate nobiliari tradizionali, di nomina meritocratica.
    Tuttavia, Federico I d'Europa è cosciente delle problematiche provocate da secoli di asuefazione alla democrazia e pertanto ha dichiarato la necessità del servizio militare per essere elevati o per conservare la nobiltà.
    Il Pontefice è designato dall'Imperatore che sceglie tra una rosa di tre candidati che il Conclave gli sottopone, ma non ha alcuna autorità su di lui.
    Al livello immediatamente inferiore, tutto il territorio (tranne l'isola di Malta, governata direttamente dal SOM di Malta) è diviso in Distretti, retti da un Vescovo e da un Governatore Civile.
    I due Consoli di Distretto (il Vescovo e il Prefetto) sono eletti dalla popolazione e di norma ratificati rispettivamente dalla Santa Sede e dal Trono Imperiale. Le Assemblee del Popolo possono sfiduciare i Consoli, ma l'atto di sfiducia deve essere convalidato dall'autorità competente (Temporale o Spirituale). La libertà religiosa è comunque consentita.
    A livello centrale il Senato Imperiale è costituito dalla Dieta Imperiale e dall'Assemblea del Popolo e della Terra, eletta a base distrettuale.
    Il Lord Ciambellano Imperiale (il Primo ministro) è nominato dall'Imperatore ed è responsabile solo verso la Dieta.
    La Santa Sede è extraterritoriale, ed è locata esclusivamente in San Pietro.



    Partiti

    Drago della Notte
    Formato dagli espatriati cinesi residenti in Europa, è il diretto erede di una delle più grosse formazioni di resistenza antiamericana in Italia. E' a stragrande maggioranza cattolico, con piccole correnti confuciane. Economicamente è liberista. La sua roccaforte è Nuova Pechino Lombarda, una città edificata alle porte di Milano durante la ripresa del '19-'24.

    Patto dell'Aquila
    E' un soggetto politico schiettamente ghibellino. Al suo interno vi sono moltissime correnti, alcune delle quali in netta antitesi tra loro. Vanno dai Kemalisti alla Sinistra Imperiale, alla destra sociale, a posizioni liberali.
    In prevalenza laico, è nettamente conservatore e Gentiliano. In politica estera è per una politica di consolidamento e di sucessiva potenza, ma solo dopo aver cementato l'unità Imperiale. Economicamente si divide tra liberali e cogestori-socializzatori.
    Sul piano istituzionale è nettamente pro-Dieta.


    Cristiano Democratici Uniti
    Il nome dice tutto, sono democristiani puri. Cattolici in larga maggioranza, la corrente protestante più numerosa è l'ex-CDU germanica. Economicamente sono socialdemocratici e lievemente dirigisti, in politica estera filo-Gerusalemme.

    Croce e Libertà
    Sono i cattolici più intransigenti, molti di loro sono anticonciliaristi, alcune frange affermano di volersi fermare addirittura al Concilio di Trento. Tutti vorrebbero la potestà esclusiva del Conclave sull'elezione del Pontefice. Non si curano molto del resto della politica e c'è chi tende a considerarli più un'associazione ideale della CDU che un vero e proprio partito.

    Comunità e Popolo
    A dispetto di quel che si potrebbe pensare, non tutti i Fascisti e non tutti i Comunisti sono stati soddisfatti della nascita del SRInE.
    La netta emarginazione di entrambe le categorie nella nuova vita democratica europea li ha spinti a rivedere le loro impostazioni ideologico-dottrinarie fino a farli approdare nel Comunitarismo Eguale.
    Il loro movimento è molto forte soprattutto nei Distretti e il tentativo a livello Imperiale è stato deciso solo negli ultimissimi tempi. Si propone come partito accentuatore dell'elevata autonomia provinciale e della riscoperta delle tradizioni locali.

    Fiore dell'Impero
    Piccolo partito stile "Cocomero" e ambientalista radicale, vorrebbe la fine definitiva delle macchine. Recentemente uno dei suoi leader guasconi è stato linciato da una folla di massaie inferocite senza che la gendarmeria riuscisse (o, dicono alcuni, volesse) ad intervenire.

    Socialismo e Sapienza
    Nel 2023 gli Ospitalieri, accomunati dalla propaganda governativa agli odiatissimi Cavalieri del Tempio di Dan Brown, sono stati messi fuori legge. Nel 2025, si presenta questa misteriosa formazione politica che si rifà agli ideali dell’antica massoneria e che molti mormorano essere solo un travestimento degli Ospitalieri…

    Ordine Esegetico
    Paritito più mistico di S&S, ma fondamentalmente assimilabile ad esso.

    Rinascita Imperiale
    Ora che il SRInE è creato, facciamolo Corporativo!
    E' il grido di Rinascita Imperiale, gruppo che palesemente si riferisce ad Evola e, in alcune sue correnti, a Freda.

    Etnia Nazione
    Partito Arianista che sostiene la necessità di una secessione a base Distrettuale, per poter applicare una sana pulizia etnica.
    Curiosamente il leader è un ebreo.

    Aquila e Mezzaluna
    Partito demoislamico, molto moderato e aggressivamente Imperiale. Fa riferimento agli eroici Battaglioni Muslim, soldati che resistettero per mesi all'orda nordafricana prima di essere salvati dai loro mates cristiani durante l'ultima guerra. In politica estera è per un consolidamento delle posizioni, internalmente è a favore del mantenimento dello status quo.

    Partito Repubblicano Europeo.
    Dai suoi avversari soprannominato "L'Ameba" per l'informità progressista delle sue posizioni. Di posizioni in generale liberal-buoniste e progressiste.
    Lo spunto originale della loro politica è essenzialmente il progetto istituzionale di far rispondere il Primo Ministro a tutto il Senato Imperiale anzichè soltanto alla Dieta.

    Forza Nuova
    UNICA OPPOSIZIONE, FORZA NUOVA! FUORI DAI POLI, NO AD ALLEANZE COL POLO, CONTINUITA' IDEALE CON LA RSI.
    Sempre gli stessi, coerenti fino alla morte, lo stesso numero di militanti ma in tutta Europa.
    Non è certo la mancanza di consenso del popolo che farà arretrare un Camerata di Forza Nuova dall'Idea!
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Chap Socialist
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SS!

    Forza Nuova...

    A capo del Partito Repubblicano Europeo ci sono Sarkozy e Veltroni!

  3. #3
    Nichilismo Cristiano
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    34,670
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Croce e Libertà, per ripartire da San Pio X, ma fedeli fino alla morte al nostro Imperatore.

  4. #4
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rinascita Imperiale!

  5. #5
    Boh..
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è da chiederlo? Rinascita Imperiale nella corrente "frediana"!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,716
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Etnia Nazione

  7. #7
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin! Visualizza Messaggio
    Etnia Nazione
    Ma hai letto chi è il leader?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,812
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Partito Repubblicano Europeo 4ever

  9. #9
    Chap Socialist
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Socialismo e Sapienza, Massoni rulez!

  10. #10
    Europe Train
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Località
    Ultima Classe
    Messaggi
    145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Patto dell'Aquila

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sacro Romano Impero Liberale Cattolico per le elezioni 2013
    Di Cattivo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-01-13, 08:33
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-06-11, 21:51
  3. Chi voteresti nel Sacro Romano Impero?
    Di John Galt nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 20-08-08, 18:23
  4. Sacro Romano Impero
    Di lupin nel forum Storia
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 07-01-07, 18:27
  5. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 14:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226