Qualche giorno fa mi chiedevo se nei pomeriggi al Governo Provvisorio fosse possibile dare vita a delle lezioni di lingua sarda, qualunque sia la variante, a seconda delle iscrizioni ricevute.
Mi spiego meglio: dato che tali lezioni andrebbero effettuate da un docente che andrebbe giustamente retribuito credo che a fronte del pagamento di una piccola somma come 10 euro mensili per prendervi parte (che ne so, 2-3 ore la settimana, come un corso universitario) si potrebbero raggiungere nella città di Sassari un centinaio di iscrizioni, sufficienti (credo) al pagamento del docente stesso.
Ovviamente le mie sono cifre ipotetiche che non vogliono avere nessuna pretesa di essere realistiche, ma credo che l'eco di una simile iniziativa possa avere risalto anche nei media. L'importante sarebbe non andarci sotto, se poi ci si guadagna qualcosa (anche tramite il bar) tanto meglio per iRS.
Quindi mi rivolgo ai "piani alti" del movimento: secondo voi è possibile o no portare avanti un' iniziativa del genere?

non è che vi ricordate di scriverlo anche a noi, no... grazie.