Pure io non vedo le foto, vedo come pelo solo CARPARELLI e veron
Visualizzazione Stampabile
Pure io non vedo le foto, vedo come pelo solo CARPARELLI e veron
boh
bella nube che corre vero?è dedicato agli ob
http://img.youtube.com/vi/QuTwx6KPsqQ/default.jpg
Anche bastrini e castellazzi sono ottimi giocatori...:lol:lol:lol
pensa a di vaio va...
ti dimentichi sandro cois
li metto poi quelli li
klinsmann cè
Belin nel derby con pieri sala e zenoni non si passa in difesa!