07/09/2007 10.46
Siviglia: "Qualcuno, col mio ginocchio, non ha fatto i suo dovere. Tra Real e derby? Scelgo il derby!" Il difensore è in causa con la Roma e non nasconde rabbia per la sua questione fisica.
Due mesi per recuperare dall'intervento ad un menisco sono tantissimi, troppi secondo Sebastiano Siviglia della Lazio. Il difensore si è aperto con la Gazzetta dello Sport, raccontando il parallelo Rossi-Capello e soprattutto parlando della sfida con il Real Madrid.
"Rossi e Capello - ha detto Siviglia alla Gazzetta dello Sport - non hanno nessun punto in comune. Rossi è pacato, Capello è un sergente di ferro. Rossi lavora più sull’aspetto tecnico- tattico, Capello sfrutta i suoi campioni. Chi è più bravo? Andrebbe data loro la stessa squadra, così avremmo un paragone attendibile.
La storia dei 516 mila euro con la Roma è una barzelletta che non fa onore al club di Sensi (Siviglia è in causa col club giallorosso, ndr). Quei soldi mi spettano, poi potrei darli in beneficenza. Battere il Real sarebbe storico per la Lazio, ma scelgo un successo nel derby: non lo baratterei per niente al mondo.
Come sto? Due mesi per recuperare da un menisco sono troppi. Qualcosa non è andata per il verso giusto: o l’operazione o il dopo, non si scappa. Di sicuro qualcuno non ha fatto fino in fondo il suo dovere. Un altro intervento? Quando il ginocchio si è gonfiato per la seconda volta c’è stato un campanello d’allarme. Poi mi sono rivolto a Villa Stuart e lì hanno preso in mano la situazione: due sedute al giorno ricominciando la rieducazione daccapo e il ginocchio si è sgonfiato. Il ritorno in campo? Non lo so, voglio andare con calma".
Da goal.com
Sebastiano tanti auguri di pronta guarigione... Ci manca il tuo agonismo, il tuo modo di lottare, il tuo atteggiamento!!!
Ti aspettiamo!!!