Visualizzazione Stampabile
-
sicuramente interessante.Una ciotola di minestra pero' all'operaio andrà pur data.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
sicuramente interessante.Una ciotola di minestra pero' all'operaio andrà pur data.
Ho paura che servirebbe dargli qualcosa in più, se si vuole evitare che imbracci il fucile...
-
Già..tanto gli operai si ribellano e la mettono in culo ai ricchi.
-
Citazione:
portiere
Ho paura che servirebbe dargli qualcosa in più, se si vuole evitare che imbracci il fucile...
vedi che se ti applichi ci arrivi da solo a concludere che il mercato è ordinato di suo....:D
-
Citazione:
Ksatriya
Un mio amico ha deciso di fondare Forza Ricchi, partito che proporrebbe di togliere le tasse ai ricchi e far lavorare gratis i poveri, dato come è noto i ricchi investono e quindi producono a loro volta ricchezza, mentre i poveri non servono a niente.
Lo votereste?
Amico camerata archeofuturista è vero che i ricchi spendono di più dei poveri ma i ricchi investono i loro denari nei fondi nella borsa e alla fine i loro soldi li prestano alle economie emergenti del terzo mondo togliendo ricchezza alla nazione , i poveri invece quei pochi spiccioli che hanno non possono che spenderli in Italia ergo io dico , per risanare l'economia italica , FORZA POVERI!
-
Citazione:
Jefferson
vedi che se ti applichi ci arrivi da solo a concludere che il mercato è ordinato di suo....:D
:confused: Mi stai dicendo che sei d'accordo con me? :confused:
Mi stai diventando comunista? :D
-
Citazione:
portiere
:confused: Mi stai dicendo che sei d'accordo con me? :confused:
Mi stai diventando comunista? :D
veramente hai appena sostenuto, senza rendertene conto, che un c'è bisogno di una manica di pirla ocn falce e martello per far si' che chi lavora ottenga quello che potrebbe essere definito come salario di equilibrio...un c'è nemmeno una briciola, di comunista.
-
Citazione:
Jefferson
Bisognerebbe cominciare a far fuori dal partito nascente i progressisti come costui :o
-
mah, pensavo + che altro al quieto vivere. Gli schiavi andaranno pur fatti mangiare.
-
Alle volte mi chiedo: se uno e' povero e' perche' non sa fare un cazzo. Dunque perche' dovrebbe votare ed eleggere gente come lui?
-N-