www.silvioberlusconifansclub.org
...e' tutta una gara a chi lo lecca di piu' ormai...![]()


www.silvioberlusconifansclub.org
...e' tutta una gara a chi lo lecca di piu' ormai...![]()
Antonio


------------------------------Originally posted by tony
www.silvioberlusconifansclub.org
...e' tutta una gara a chi lo lecca di piu' ormai...![]()
NON CI POSSO CREDEREEEEE.............
![]()


![]()
evviva !con la tessera ti arriva una boccetta con la saliva di emilio fede!


Sai l'hai detto, un regalo di nulla!Originally posted by shambler
![]()
evviva !con la tessera ti arriva una boccetta con la saliva di emilio fede!
La saliva di Emilio 'un costa 'na sega.
Ne produce a quintali e il prezzo è sceso dalle stelle alle stalle.
Poi è inquinata da residui digestivi di "sappiamo chi"


da non crederci......
ormai si sfiora la vera e propria fede messianica ma.... fate caso a certi salti mortali che è possibile leggere sul "muro parlante"......![]()
![]()
![]()
![]()
fonte: http://www.silvioberlusconifansclub....ante/index.asp
--------------------------------------------------------------
Vittorio Baroffio | Email: vittorio.baroffio@virgilio.it 22-08-02
Noi siamo certi che il nostro Presidente faccia almeno cinque cose giuste ogni giorno per il Paese e per il futuro dei nostri figli.
Vorremmo conoscerne qualcuna attraverso un maggior utilizzo dei mezzi di comunicazione.
![]()


INVIDIOSI


..altro che invidiosi...
di fronte a certe manifestazioni di fantozzismo c'e' solo da ridere...e da compatire i piccoli fans....
saranno mica gli stessi fans dei duran duran diventati adulti?
Antonio


oddio che schifo il fan club![]()
cmq quoto GEORGE siete invidiosi! Il culto della personalità l'avete inventato voi è solo che non avete personalità oggi![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

