User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito cribbio, fate silenzio, qui c'è gente che lavora

    Roma, 21:08
    BRIATORE, LA MELANDRI VUOL FARE LA COMUNISTA E NON PUO'
    "Giovanna Melandri e' una di quei radical chic, quei fricchettoni che vorrebbero fare i comunisti e non ci riescono". Cosi' Flavio Briatore torna sulla vicenda legata alle foto, pubblicate su alcuni settimanali, che ritraevano il ministro Melandri mentre ballava nella villa del manager della Renault in Africa. Fotografie che sono state disconosciute dalla stessa Melandri. "Lei c'era - afferma Briatore - se poi e' caduta in una trappola mediatica questo non lo so". Al Circolo del buon governo di Marcello Dell'Utri, di fronte a una platea di giovani, Briatore continua a togliersi sassolini dalle scarpe.

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
    A parte gli scherzi, io sto cercando di capire come il ministro Melandri si guadagni la pagnotta che io e molte altre persone, a suon di tasse, gli paghiamo, in buona fede, più che volentieri... ma ogni volta il mio è un buco nell'acqua.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Costei, cosa fa tutti i giorni per portarsi a casa i sacrosanti ventimila euro (o trenta o quaranta?) tutti i mesi?

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il dito o la luna

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio





    A parte gli scherzi, io sto cercando di capire come il ministro Melandri si guadagni la pagnotta che io e molte altre persone, a suon di tasse, gli paghiamo, in buona fede, più che volentieri... ma ogni volta il mio è un buco nell'acqua.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Costei, cosa fa tutti i giorni per portarsi a casa i sacrosanti ventimila euro (o trenta o quaranta?) tutti i mesi?
    Giusto chiedere come vengono spesi i nostri soldi, non per questo la corte dei conti non ha ancora ricevuto il resocondo sui 4 milioni di euro che la presidenza gel consiglio spese per villa certosa. Va bè si fa per dire ma però se si guarda il dito invece della luna questa non si vede.

  3. #3
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Wow! Che scoop! Briatore che parla male della sua amica Melandri.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando non si può dire altro si scava nel barile della roba vecchia e inutile...

  5. #5
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman Visualizza Messaggio
    Quando non si può dire altro si scava nel barile della roba vecchia e inutile...
    ....e qualche volta ci si trova le tarme.

  6. #6
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi, mi dispiace che non mi siete potuti essere di aiuto. Ma io continuerò nella ricerca perchè io sono fiducioso, io credo nel ministro Melandri, so che i soldi miei che spende nelle ville di Briatore sono soldi che si è meritata di guadagnare perchè il suo ministero è una fabbrica di iniziative ed è indispensabile per la nostra Italia. Senza non potremmo andare avanti.Come potremmo vivere senza di lei che ad ogni premiazione sbuca per farsi fotografare con i premiati? Le ospitate ai torneini di calcetto sono cosa seria.

    Abbiate fiducia pure voi.

    La Melandri lavora anche per voi. Non dimenticatelo.

  7. #7
    Gran Divano di Azathoth
    Data Registrazione
    21 Aug 2007
    Località
    Marche
    Messaggi
    952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    di cosa può parlare briatore ad un circolo di buon governo di dell'utri davanti a dei giovani bananas? di mafia direte voi, c'è dell'utri, no ragazzi si parla di gossip

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Feb 2007
    Località
    Tra la Sardegna e la Germania
    Messaggi
    2,663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi dispiace che non mi siete potuti essere di aiuto. Ma io continuerò nella ricerca perchè io sono fiducioso, io credo nel ministro Melandri, so che i soldi miei che spende nelle ville di Briatore sono soldi che si è meritata di guadagnare perchè il suo ministero è una fabbrica di iniziative ed è indispensabile per la nostra Italia. Senza non potremmo andare avanti.Come potremmo vivere senza di lei che ad ogni premiazione sbuca per farsi fotografare con i premiati? Le ospitate ai torneini di calcetto sono cosa seria.

    Abbiate fiducia pure voi.



    La Melandri lavora anche per voi. Non dimenticatelo.
    Perché, gliele compra lei le ville a Briatore? E se era ospite ha pagato per entrarci? Certo, non tutti investono i nostri soldi in coca e prostitute (nel suo caso in gigoló), ma non ci possiamo mica aspettare che siano tutti quanto cosí dediti al lavoro... detto questo, effettivamente non ho idea di cosa serva o cosa faccia un ministero alle politiche giovanili...

  9. #9
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    "Al Circolo del buon governo di Marcello Dell'Utri, di fronte a una platea di giovani, Briatore continua a togliersi sassolini dalle scarpe."



    Ma Dell'Utri non è ancora in carcere? Che ci fa una persona rispettabile come Briatore, fianco a fianco ad un possibile mafioso?


    Io mi vergognerei. Ma per farlo bisogna avere una coscienza, e Briatore probabilmente l'ha venduta agli arabi in cambio di un puledro bianco.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Feb 2007
    Località
    Tra la Sardegna e la Germania
    Messaggi
    2,663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    Mi scusi, ma non ho ben capito com'è che la Melandri si guadagna la pagnotta. Potrebbe cortesemente ripetere?

    Grazie.
    Un qualcosa é contenuto qui e qui... comunque di come si guadagnino la pagnotta me lo chiedo anche degli altri parlamentari e ministri se é per questo... e non certo da questa legislatura. Detto questo, chi se frega del fatto che la Melandri fosse nella villa di Briatore! Ha pagato per entrarci? In che modo il suo stipendio é collegato a questo fatto?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voi lo fate il 'minuto di silenzio'?
    Di Atlantideo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-11-13, 04:42
  2. crisi italia. in germania la gente lavora
    Di adry571 nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-12-12, 18:24
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 18:40
  4. Fate silenzio!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 18:57
  5. Okkio a quel che fate su internet, gente...
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 07-01-04, 19:04

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito