Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro83
non sono nè un trolls, nè un tipino, tu più che offendere non sai fare.
Prendo atto e agisco di conseguenza
incazzoso sto grillino! mi sa che vi odia :D
-
Citazione:
are(a)zione
Ne sono certo. Vedi, il mio astio verso quel forumista non è dovuto alla sua appartenenza politica, o al suo appoggio a Grillo. Su Pol vi sono tanti preparati forumisti che sono anche andati a firmare. Con cui si può anche discutere alacremente e con scambi duri, ma sempre onestamente motivati.
Il punto è come quel forumista si è posto sin dall'inizio. E come si sta ponendo tuttora.
Si è trincerato dietro una coltre di vittimismo che in questo forum non è la prima volta che succede.
E come tale, noi della moderazione lo trattiamo: come una persona che frigna, ed al momento dello scontro dialettico, prende e se ne va via. Adducendo al fatto che qualcuno lo vorrebbe cacciare.
Ma secondo te, a noi quanto può interessare che egli rimanga oppure no? Esatto, nulla.
Se però dice di farlo, si assume la responsabilità del fatto e continua su quella strada.
Invece, come sempre succede in queste occasioni, denunciano l'abbandono, e poi sono sempre qui.
Mi rendo conto che voi moderatori spesso siete messi a dura prova. Spero comunque che alle provocazioni, ammesso che vogliano essere tali e che non siano il frutto di malintesi, si cerchi di dare meno peso possibile.
:-:-01#19
-
adesso basta la gente sta fuori di testa
anni di cazzate in tv ha perso la vista
l'ombra che processa se stessa
e si da l'assoluzione e a chi protesta
lo punisce con la repressione
danno la caccia ai figli disobbedienti
il match è zero a uno e pochi dubbi sui vincenti
poi tanti discorsi commoventi, un sorriso a tutti denti
freddo come il sangue dei serpenti
tutti americani quando serve
incerti sulla camicia nera e quella verde
merde, sta lega è un idecenza, a male,
altro che alleanza è un'arroganza nazionale
la libertà de fa quello che cazzo je pare
la dignità solo a chi se la puo' comprare,
porto i miei passi lontano da chi dice
"ma si, sti cazzi anche se qui piovono massi.."
ma come cazzo siete messi!?
basta la faccia di uno scemo sui manifesti a farvi tutti quanti fessi,
un megalomano col trip delle crociate
lo votate? fate rate!
ACCESSO NEGATO,
LA CITTA' E' NEL BLACK OUT AIUTO, MI RISPONDE CON UN "PASSO E CHIUDO", CREDONO CHE SO SCEMO MA QUI NUN CE SO CAZZI PE NESSUNO E GLI RISPONDO CON UN VAFFANCULO...
-
-
Citazione:
bixio_cv
colle der fomento...HO VINTO QUAKKE COSA?
è che sembra che grillo sia il primo 2genio" a mandare a fanculo la gente, o no?? se io mando a fanculo qualcuno al massimo mi becco una denuncia, ma nessuna tribuna televisiva :ue
-
Citazione:
oggettivista
Mi rendo conto che voi moderatori spesso siete messi a dura prova. Spero comunque che alle provocazioni, ammesso che vogliano essere tali e che non siano il frutto di malintesi, si cerchi di dare meno peso possibile.
:-:-01#19
E' quello che si tenta di fare. Ma essendo anche noi essere mortali e fallaci, cadiamo in tentazione spesso e volentieri. Io per primo.
-
Citazione:
Antimodernità!
Ti diverte così tanto pigliarmi per il culo? :rolleyes:
via giù li accorpo :)
-
Citazione:
Lavrentij
via giù li accorpo :)
Grazie, almeno uno dei moderatori non è una tristezza.
-
Quando in Italiano si usa un termine inglese va sempre declinato al singolare, anche se si intende il plurale. Per esempio devo dire "voglio due hotdog" e non "voglio due hotdogs". Quindi la parola "troll" per indicare i provocatori virtuali va sempre utilizzata al singolare, anche se sono più di uno.
-
Citazione:
Antimodernità!
incazzoso sto grillino! mi sa che vi odia :D
molto incazzoso. Devi sapere che 2 giorni prima del v-day ho iniziato una discussione per pubblicizzare l'evento in tutti i forum politici. Solo in un forum mi hanno aggredito e censurato la discussione, in questo. Nemmeno destra radicale me l'ha chiusa e m'ha trattato così male. La bestia trionfante e Lavrentij* hanno esagerato con le offese. Ecco il motivo per il quale sono molto incazzoso.