Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_Bùrzùm
Io sono di parte, a me Luttazzi proprio non è mai piaciuto. Non l'ho mai digerito, ne l'ho mai trovato divertente... succede. Peraltro, nello specifico, sono d'accordo con lui sul discorso che fa su satira e sfottò
(Fo rimane comunque su un altro pianeta, rispetto ad entrambi)
Siamo tutti di parte. Non è questo nè il problema, nè la cosa sconcertante.
Lo era anche Socrate. Solo che qualcuno fa finta di non esserlo, e si fa passare come apartitico.
E la cosa mi fa tremendamente girare gli zebedei.
-
Citazione:
Lavrentij
Appunto, è per questo che una volta l'anno capito sul suo blog e non su quello di Grillo.
ripassa la grammatica italiana
-
Citazione:
mauro83
ho letto l'articolo. Luttazzi è un bravo comico, preparato, ma ultimamente parla solo di sesso, probabilmente invidia che riesce a parlare di tante cose, questa è la mia chive di lettura sul suo intervento
http://www.politicaonline.net/forum/...cons/icon7.gif
-
Non sprecate tempo a trovare i miei...io ne faccio a iosa.
-
Citazione:
are(a)zione
Sono proprio curioso di sapere come si esprimono ora quei forumisti che stanno con due piedi in due staffe: quella di Luttazzi, perchè epurato dal Piduista, e quella di Grillo, perchè propone la democrazia della società civile.
Ad un certo punto bisogna anche decidere con chi stare. E qualcosa mi fa pensare che ormai Luttazzi non piaccia più a così tanti.
A me per esempio piace molto la differenza che Luttazzi pone tra Grillo e Fo, e tra satira e sfottò.
a me piaceva luttazzi quando faceva "satirycon", poi da quando è stato ingiustamente mandato via dalla tv, ho avuto l'occasione di vedere un dvd di un suo spettacolo e devo dire che mi ha un po' deluso.
Penso che abbia il diritto di esprimere le sue opinioni riguardo a grillo, per carità, ma l'articolo mi sembra qualcosa di più di una semplice critica. Sinceramente non ne vedo il motivo
-
per rojo: di solito non correggo mai, ma visto che il moderatore in questione mi ha corretto diverse volte, addirittura modificando i miei post, permettimi di rispondergli nello stesso modo
-
Citazione:
bixio_cv
hip hop romano storico.
:D
la strada è irrequieta da tempo
-
Citazione:
mauro83
Dato il tuo fondamentalismo evito di risponderti su Grillo&co.
Ma sulla grammatica son curioso: tu "una volta l'anno" come lo scriveresti????
-
Citazione:
mauro83
No cazzo ho fatto un errore.. Adesso come faccio?
-
Citazione:
mauro83
per rojo: di solito non correggo mai, ma visto che il moderatore in questione mi ha corretto diverse volte, addirittura modificando i miei post, permettimi di rispondergli nello stesso modo
Vah bene o capitto...pero chiudamo cui la pollemica...
http://www.politicaonline.net/forum/...cons/icon7.gif