Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro83
matteomatteo mi ha definito: ...sto cazzo di troll grillino...
se la legge è uguale per tutti su questo forum, chiedo che venga censurato il signor matteomatteo.
poi mi rivolgo a questo matteomatteo, matteomatteo carissimo, quale sarebbe la violazione del regolamento nelle parole " vi farò perdere molto tempo"?
il regolamento l'hai accettato al momento dell'iscrizione, mi pare grave che tu non lo conosca.
troll del cazzo.
-
Citazione:
matteomatteo
no, coglione, la frase è giusta, "capito" è scritto come indicativo presente del verbo "capitare", non come passato prossimo del verbo "capire", "una volta l'anno" è complemento di tempo determinato, ed è ovviamente scritto in maniera corretta.
"coglione" così sono stato appellato dal signor matteomatteo
chiedo che il nervosissimo matteomatteo venga ammonito dai moderatori di questo forum, sempre che la legge sia uguale per tutti
-
Citazione:
matteomatteo
il regolamento l'hai accettato al momento dell'iscrizione, mi pare grave che tu non lo conosca.
troll del cazzo.
"troll del cazzo"
il gentilissimo matteomatteo mi ha chiamato "troll del cazzo", se il signorino non verrà censurato e ammonito dai moderatori, prenderò atto che la legge non è uguale per tutti e sarò costretto a rispondere per le rime
-
Citazione:
matteomatteo
no, coglione, la frase è giusta, "capito" è scritto come indicativo presente del verbo "capitare", non come passato prossimo del verbo "capire", "una volta l'anno" è complemento di tempo determinato, ed è ovviamente scritto in maniera corretta.
è vero, ho sbagliato.
non darmi più del coglione, altrimenti sarò costretto a risponderti male
-
Grillo ha mandato affanculo centinaia di persone, con il tuo lasciapassare e gaudio, e tu ora vieni a fare la morale su qualche insulto rivolto a te?
Non fa una grinza.
-
Citazione:
are(a)zione
Grillo ha mandato affanculo centinaia di persone, con il tuo lasciapassare e gaudio, e tu ora vieni a fare la morale su qualche insulto rivolto a te?
Non fa una grinza.
non ti arrampicare più sugli specchi, dopo che ho visto quell'immagine spregevole sulla discussione imagike, ho capito che personaggi siete, mi viene da vomitare a stare ancora su questo forum, quindi dico le ultime cose, matteomatteo è un coglione e un essere immondo, tu e l'altro moderatore fate ancora più schifo, dovete togliere quell'immagine, merde.
fate vomitare, stronzi,
addio
-
Citazione:
mauro83
non ti arrampicare più sugli specchi, dopo che ho visto quell'immagine spregevole sulla discussione imagike, ho capito che personaggi siete, mi viene da vomitare a stare ancora su questo forum, quindi dico le ultime cose, matteomatteo è un coglione e un essere immondo, tu e l'altro moderatore fate ancora più schifo, dovete togliere quell'immagine, merde.
fate vomitare, stronzi,
addio
Sospeso per 30 giorni.
-
Citazione:
matteomatteo
cioè che una volta all'anno capiti da qualche parte (il blog di grillo). bella polemica, voi si che vi divertite :-0008n
-
nessuna polemica, semplice puntualizzazione.
-
Citazione:
matteomatteo
nessuna polemica, semplice puntualizzazione.
devo però ammettere che è stato spassoso vedere quell'altro perdere le staffe sempre più ad ogni post. se nn lo avesse fatto, credo, a quest'ora sarebbe su un altro 3d ed avrebbe evitato la sospensione. credo che possa valere come esempio per tutti...chi l'ha dura, nn sempre la vince