Visualizzazione Stampabile
-
Il "curriculum" di questo Zubkov:
1941: Born in Arbat village, Sverdlovsk region
1965: Graduates from Leningrad Agricultural Institute in economics
1967-1985: Works on collective farms in Leningrad regions
1985-1991: Works in regional administration
1991-1993: Works with Vladimir Putin in St Petersburg city administration
1993-2000: Works for federal tax service and tax ministry
From 2001: Head of financial monitoring service
http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/6991413.stm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lombardoveneto
Il "curriculum" di questo Zubkov:
1941: Born in Arbat village, Sverdlovsk region
L' "Omphalos" di Sverdlovsk ricompare sempre come una maledizione quando scattano nuovi giochi di potere in Russia....Casualità?
-
Citazione:
Lupo Sciolto
certo lo so.. ma se ci fosse un crollo di consensi di Russia Unita probabilmente andrebbe a guardare altrove.. e io questo crollo non lo vedo così impossibile.. vedremo Putin cosa si inventerà e vedremo come andranno le elezioni.. Zjuganov forse è 'usurato come leader' ma il pc difficilmente scende sotto il 10% e potrebbe beneficere di un eventuale crollo di russia unita e magari mettersi al lavoro con Spravedlivaja Rossija
sogna,
lai russi andranno solo piu sul lato nazionalista, non abraceranno certo politiche coccolangri, anzi raus dalla Russia!
Ci manca solo la negrizzazione della Russia.
-
boh zjuganov,zhirinoski e Spravedlivaja Rossija mi semrbano tutte nazionaliste...
tanto staremo a vedere?
ps soviet: ma che sei tornato dalla parte di Putin mo?
-
Citazione:
Lupo Sciolto
ps soviet: ma che sei tornato dalla parte di Putin mo?
come ogni russo, accetto solo le politiche nazionalistiche di Putin, ci sono molti aspetti ambigui che rimangono.
-
Citazione:
Lupo Sciolto
Lombardoveneto,chiedo a te perchè mi sembri più esperto sull'argomento, secondo te non c'è il "rischio" che il successore di Putin non convinca e il popolo preferisca quindi partiti più "tradizionali" come i liberaldemocratici, i comunisti di zjuganov e Spravedlivaja Rossija?
Io non posso dirmi esperto, ma seguo abbastanza le cose russe e frequento i russi, e dal canto mio posso dirti che la gente sa benissimo che dietro uno Zubkov, un Medvedev, un Ivanov o chi per loro c'è sempre lo zar Putin, quindi voteranno compatti per la continuità.
Compatti, s'intende, quelli che ora sono per Putin, cioè la maggioranza assoluta del paese.
-
Citazione:
.SOVIET.
come ogni russo, accetto solo le politiche nazionalistiche di Putin, ci sono molti aspetti ambigui che rimangono.
Me la togli una curiosità? Tu sei russo, ucraino, "padano", italiano...? Di che nazionalità sei?
-
Citazione:
Peucezio
Me la togli una curiosità? Tu sei russo, ucraino, "padano", italiano...? Di che nazionalità sei?
e' ucraino, si considera russo e scriveva sul forum degli etnonazionalisti, che e' stato chiuso
-
Citazione:
teschio rosso
e' ucraino, si considera russo e scriveva sul forum degli etnonazionalisti, che e' stato chiuso
sei l'avvocato??!!?:-0008n
-
Resta sempre la possibilità di una "svolta autoritaria" di Putin..... magari :p