User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale Partito Voti?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Democratico della Russia

    0 0%
  • Russia Unita

    5 35.71%
  • Partito Comunista della Federazione Russa

    3 21.43%
  • Partito Liberaldemocratico Russo

    0 0%
  • Russia Giusta

    0 0%
  • Partito Agrario Russo

    1 7.14%
  • Iabloko

    4 28.57%
  • Potere Civile

    1 7.14%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: un'altro cragnotti....

  1. #1
    nervan
    Ospite

    Predefinito un'altro cragnotti....

    vediamo come la pensate

  2. #2
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    scusate se mi intrometto in questa discussione ma vorrei dire la mia opinione a questo proposito:
    La Lazio è in ottime mani (con Lotito,un ottimo manager ) e un ritorno di Cragnotti sarebbe un'autorete clamorosa. Non perchè ho pregiudizi nei confronti di Cragnotti ma perchè sappiamo tutti che manager è e quindi meglio tenerlo alla larga dal'SS. LAZIO che dall'era Lotito a giorno d'oggi ha sempre avuto un'oculata gestione, in tutti i sensi.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2009
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto in questa discussione ma vorrei dire la mia opinione a questo proposito:
    La Lazio è in ottime mani (con Lotito,un ottimo manager ) e un ritorno di Cragnotti sarebbe un'autorete clamorosa. Non perchè ho pregiudizi nei confronti di Cragnotti ma perchè sappiamo tutti che manager è e quindi meglio tenerlo alla larga dal'SS. LAZIO che dall'era Lotito a giorno d'oggi ha sempre avuto un'oculata gestione, in tutti i sensi.
    allora lotito ha salvato la lazio e l'ha riportata in buone acque e per questo gliene sarò sempre grato..dopodichè pur essendo laureato in psicologia di rapporti personali nn ci capisce un cazzo e ha l'orticaria quando si tratta di rinnovare contratti o comprare giocatori seri (non vignaroli pe capisse..) in tutto mettici che la sua salvezza si chiama delio rossi

  4. #4
    nervan
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto in questa discussione ma vorrei dire la mia opinione a questo proposito:
    La Lazio è in ottime mani (con Lotito,un ottimo manager ) e un ritorno di Cragnotti sarebbe un'autorete clamorosa. Non perchè ho pregiudizi nei confronti di Cragnotti ma perchè sappiamo tutti che manager è e quindi meglio tenerlo alla larga dal'SS. LAZIO che dall'era Lotito a giorno d'oggi ha sempre avuto un'oculata gestione, in tutti i sensi.

  5. #5
    Flaxio
    Ospite

    Predefinito

    Mi dico contrario a Cragnotti. Per quanto Lotito sia incapace, Cragnotti non penso sia meglio...certo ci ha fatto vincere molti trofei...ma li stavamo pagando cari con il fallimento...

  6. #6
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci vorrebbe un cragnotti che sappia spendere bene!!!

  7. #7
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho votato nn sò!!!

  8. #8
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Quello che ci ha fatto vincere cragnotti è fuori discussione. Errori ne ha fatti ma la lazio è stata una delle migliori squadre d'europa con lui e questo è innegabile.

    Geppo!!!

  9. #9
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto in questa discussione ma vorrei dire la mia opinione a questo proposito:
    La Lazio è in ottime mani (con Lotito,un ottimo manager ) e un ritorno di Cragnotti sarebbe un'autorete clamorosa. Non perchè ho pregiudizi nei confronti di Cragnotti ma perchè sappiamo tutti che manager è e quindi meglio tenerlo alla larga dal'SS. LAZIO che dall'era Lotito a giorno d'oggi ha sempre avuto un'oculata gestione, in tutti i sensi.
    Se vuoi ti faccio io un po di charezza sulla questione....
    Tu dici che la Lazio è in ottime mani, ma lo sai che non ci voleva uno sceso dal cielo come lui, per riportare il bilancio in parità come ha fatto lui, ossia abbassando i costi, anche io che sono un semplice ragionerie ero capace con i libri contabili in mano fare quello che ha fatto lui.
    Un'altro Cragnotti non è un autogol...e ti spiego.
    Cragnotti era appoggiato dal Banco di Roma che come tu sai fa parte del gruppo Capitalia di Geronzi. In quel periodo sia il maneger che la banca, facevano affari insieme anche tramite l'emmissione di bond del gruppo Cirio, cui il gruppo capitalia possedeva una quota. Finchè gli è stato bene che esportava denaro all'estero per gli affari da parte del gruppo gli era tutto permesso, vedi anche che Capitalia possedeva delle quote della SS Lazio 1900 per un lungo periodo, fino al giorno che Cragnotti il passo più lungo della gamba. Da quel periodo il gruppo Capitalia cominciò a fare dietrofront su richieste da parte di Cragnotti per finanziare operazioni di mercato sia sportive che agroalimentari con il gruppo Cirio. Il crac Cirio come spero che sai è stato non fatto da Cragnotti, ma da Capitalia con il non pagamento di debiti verso coloro che possedevano.
    Ti consiglio di leggere un suo libro che si intitola" Un calcio al cuore" scritto da Sergio Cragnotti, e li troverai tanti episodi che possono farti rivedere la tua affermazione, che accetto ma non condivido, dato che ho vissuto questa era cragnottiana in prima persona con tanto di trofei e scudetto.
    Per quanto riguarda la tua ultima affermazione, ti rispondo che la gestione l'era del gestore(non lo chiamo per nome), a portato un certo innamoramento verso la Lazio, dato che lui non è tifoso di questi colori, vuole solo sfruttare il nome Lazio che puo aprire alcune porte per fare i propri porci comodi(sappi che è il genero di Mezzaroma che qui sono i secondi costruttori nazionali), che con il suo modo di fare, con la sua arroganza con la sua spacchioneria, con il suo attaccare sempre coloro che gli portano i soldi ecc. ecc.... e solo quelli come me che hanno più di 45 anni, possono solo capire cosa vuol soffrire dato che nella mia vita ho visto tutto quello che poteva succedere a una squadra di calcio tra calcio scommesse, -9 per poi salvarsi agli spareggi, calciatori che buttano la maglia, la MIA maglia per terra, chi ci sputa sopra, giocatori che giurano fedeltà poi al primo goal con un maglia diversa la baciano....ma queste sono altre dissertazioni!!!
    Spero che sia stato abbastanza chiaro nell'esporre, con questo ti saluto!


    ps:. scusami ma tu sei di Roma??
    Se la risposta è affermativa allora non sei abbastanza informato sui fatti,ma se sei di fuori regione, allora non sai proprio nulla perchè coloro che vogliono farti sapere le cose, ossia i giornalai, scrivono sotto dettatura....e la verità non verrà mai a galla!!!
    Un saluto Gerardo

  10. #10
    GABRIELE VIVE
    Data Registrazione
    20 Mar 2007
    Località
    conversano - bari
    Messaggi
    487
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dove si firma per riavere cragnotti?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lotito dice NO a Cragnotti
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 01:35
  2. Le verita' di Sergio Cragnotti
    Di Terni_Tricolore nel forum SS Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-12-07, 22:13
  3. Cragnotti libero!
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-02-04, 15:03
  4. Pure Cragnotti è andato
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-04, 10:48
  5. Cragnotti Non E' Il Mio Presidente
    Di Nirvana nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 20:06

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito