Tanto si impiega per entrare nel blog di Grillo. Un vero assalto mondiale al sito.
Grazie internet. Stai costruendo il futuro di quest'Italietta spolpata da mentecatti incacciabili... fino a ora.

Tanto si impiega per entrare nel blog di Grillo. Un vero assalto mondiale al sito.
Grazie internet. Stai costruendo il futuro di quest'Italietta spolpata da mentecatti incacciabili... fino a ora.

State sopravvalutando il populista Grillo.
Verrà annientato dall'attuale maggioranza con il supportodell'opposizione.
Lui è a caccia di popolarità e lo fa con il populismo, non ha un grande futuro.
P.S. Forse devi migliorare la tua connessione, io con una sfigatissima 640Kbps ho impiegato pochi secondi ad entrare.

boh...io c'ho impiegato due secondi ad entrare![]()

Il problema in Italia è che ci sono una miriade di persone che hanno avuto bisogno di Grillo per capire una cosa che io avevo già colto anni prima del verbo del comico genovese.
Nei paesi esteri un politico inquisito si dimette, da noi invece si candida. Se fossimo come i paesi esteri non servirebbe nemmeno una legge apposita.

appunto. Grillo ha dato l'occosione a migliaia di persone di scendere in piazza per contestare questo stato di cose (anche solo per digli "VAFFANCULO NON SI PUò CONTINUARE COSì"). Io non condivido al 100% tutte e 3 le proposte di Grillo ma volevo esserci perchè è ora che la gente faccia vedere di ESSERE PRESENTE, senza arroccarsi dietro "ahh tanto l'avevo capito da solo, ma..."
SVEGLIA senza qualcuno che "guidi" (non considero Grillo un "santone", ma una persona che si sbatte per portar a conoscenza determinate cose, si espone alle critiche e dà gli strumenti per essere d'accordo o meno con lui) il malcontento non si muove una foglia.