Curiosità.
Qualcuno di voi è o è stato un politico? (ministro, parlamentare, amministratore regionale, amm.provinciale o amm. comunale di un comune che conta più di 50.000 abitanti).
Non fate i timidi![]()
Curiosità.
Qualcuno di voi è o è stato un politico? (ministro, parlamentare, amministratore regionale, amm.provinciale o amm. comunale di un comune che conta più di 50.000 abitanti).
Non fate i timidi![]()

Dio me ne scampi
Ultimamente sono diventato apolitico![]()

Sono stato un politico e mi sono battuto per l'autonomia della Capitanata dalla Puglia per unificarla al Molise più consono alle nostre tradizioni e interessi.
Abbiamo cercato di fare un partito trasversale ma il clima esasperato della lotta politica tra centro destra e centro sinistra,dove obbediscono solo alle direttive di partito,non ha permesso che il nostro progetto venisse capito . Io ho preso 3 voti (il mio,di mia moglie e mio figlio) e mi considero fortunato.
La mia coalizione ha perso per 50 voti quando al primo turno avevamo preso 1800 voti in più del centrosinistra . E successo che 4 giorni prima del voto è arrivata una lettera anonima al candidato del centrosinitra dove erano espresse minacce e la foto di un proiettile nel qual caso non si fosse ritirato .
Certamente la lettera non poteva partire dallo schieramento di destra che già brindava alla vittoria . Fatto sta che il tam tam dei comunisti davanti a tutte le parrocchie , dove si voleva fare anche una fiaccolata per la pace , ha permesso che la situazione di favore della destra fosse rovesciata . Tutto si è basato sul concetto : a destra tutti mafiosi, a sinistra tutti puri e duri . Ora comandano i puri !