Originariamente Scritto da
SANGRIA
Ti posso garantire che esiste ed esiste veramente, ed è pericoloso, e l'opera dei Servizi e dei reparti investigativi sta facendo i salti mortali per bloccare.
Non è così terribile come si pensi, nel senso che non è vero che ogni moschea e ogni musulmano è un terrorista o aspirante tale, tutt'altro, sono una minoranza sparutissima, ma che esiste. E' come il terrorismo rosso, mica si comunisti sono terroristi, anzi, ma alcuni sedicenti comunisti, pochissimi, sono disposti ad uccidere.
Quanto alla collusione con ambienti dell'Università... Mah, non ho elementi concreti sotto mano ma non sono troppo convinto, anche se facendomi un giro in certe facoltà a Pisa e Firenze non faticherei a credere che certi "collettivi" studenteschi, appoggiati da più di qualche professore aspirante parlamentare, infarciti di cazzate che escono dai collettivi stessi, dai "CARC", dai "nuclei proletari" e altre sigle, gruppi e movimenti dell'estrema sinistra (quei movimenti che andarono a manifestare a favore di una terrorista che ha la responsabilità dell'uccidione di un professore universitario e di un poliziotto), possano apoggiare, nascondere, proteggere cellule eversive di matrice islamica.
Già lo fanno con l'ETA, l'hanno fatto con i gruppi del PKK, vuoi che non lo facciano con gli islamici? Ma se si legge su questo forum l'aperta condivisione delle "strategie" (per così dire) stragistiche di Hamas e degli altri gruppi terroristici o comunque antioccidentali
, se ogni parola detta contro questi gruppi scatena un putiferio, davvero le parole di allam, certamente gonfiate a fini propagandistici e commerciali, sono così peregrine?
Mmmm, io credo di no.
Tuttavia non prendo mai come oro colato nessun articolo o libro, credo che vada pesato e confutato, e comunque anche con la propria testa, circostanziato e giudicato anche per il suo autore, per il momento storico e per mille altri fattori.