Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Feb 2007
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Lotito: “Farò lo stadio a Valmontone”

    Claudio Lotito spiazza i tifosi e annuncia: “Ho trovato il terreno per fare lo stadio a Valmontone. Lo stadio è un bene improcastinabile per la società e la Lazio ha bisogno di un suo impianto. Il Comune di Roma non vuole farci costruire lo stadio e quindi siamo costretti a scegliere Valmontone. Lì ho già individuato l’area verrà costruito quasi sicuramente il nuovo stadio della Lazio. Cosa diranno i tifosi? Capiranno e dovranno prendersela con altri non con la Lazio. A Roma avevamo il terreno ma non ce lo hanno concesso. Il Flaminio? Non è idoneo, parcheggiare una macchina a due chilometri di distanza non è sicuro”.
    (nota: ma che cazzo di discorsi sono? nn è idoneo parcheggiare un'auto a due chilometri, allora lo stadio lo si fa a 50 km da roma?)


    Lotito: “Impossibile uno stadio a Roma”

    “Due anni, due anni e mezzo” per costruire uno stadio a Valmontone, a Roma “non c’e’ nessun interesse di creare un altro stadio”. Sono le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, ai microfoni di Radio Radio. “Io -dice- parlo da 3 anni di impianti polifunzionali e ora ci si e’ resi conto di questa necessita’. Resta incomprensibile per quale motivo un provato non possa realizzare una struttura con mezzi propri senza pesare sulla collettivita”‘.


    Comune di Roma: “Sono 2 anni che aspettiamo Lotito”

    “Ci dispiace che Lotito abbia deciso di realizzare lo stadio della Lazio lontano da Roma”. Lo dichiara Roberto Morassut, Assessore all’Urbanistica del Comune di Roma, rispondendo al Presidente della Lazio in merito alla polemica sulla realizzazione del nuovo stadio della societa’ biancoceleste. “La posizione dell’Amministrazione Comunale - prosegue Morassut - e’ chiara da tempo e Lotito la conosce bene: se egli proporra’ un’area urbanisticamente compatibile con il nuovo Piano Regolatore Generale di Roma la valuteremo con attenzione“. “Aspettiamo inutilmente da 2 anni - conclude Morassut - una proposta da parte del Presidente della Lazio”.


    Signori: “La Lazio deve restare a Roma”

    Dispiaciuto dalla possibilità di un addio della Lazio alla città di Roma, ma anche pronto a capire le esigenze finanziarie della società. E’ la reazione di Giuseppe Signori, ex capitano e bandiera della Lazio, alla possibilità - prospettata oggi dal presidente Lotito - di un trasloco a Valmontone della società biancoceleste. “La Lazio è nata all’Olimpico ed è giusto che resti all’Olimpico. Lo dico da ex giocatore, sarebbe giusto per i tifosi”, ha detto Signori ad Apcom. “Da ex giocatore, però”, ha aggiunto, “non posso giudicare quello che vuole fare un presidente. Parlo anche da tifoso e dico che mi dispiacerebbe vedere la Lazio in un altro stadio, ma se a livello imprenditoriale ci sono altre necessità allora è un altro discorso e Lotito è libero di fare come crede”.


    fonte: piazza della libertà
    http://www.piazzadellaliberta.it/news/

  2. #2
    GABRIELE VIVE
    Data Registrazione
    20 Mar 2007
    Località
    conversano - bari
    Messaggi
    487
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SS Lazio 1900: Quelli che hanno portato il calcio a Roma

    A Roma solo la LAZIO!!!

    A valmontona ci va lotito e la sua famiglia...NOI NO!!

  3. #3
    ultrasliberi
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco87 Visualizza Messaggio
    Lotito: “Farò lo stadio a Valmontone”

    Claudio Lotito spiazza i tifosi e annuncia: “Ho trovato il terreno per fare lo stadio a Valmontone. Lo stadio è un bene improcastinabile per la società e la Lazio ha bisogno di un suo impianto. Il Comune di Roma non vuole farci costruire lo stadio e quindi siamo costretti a scegliere Valmontone. Lì ho già individuato l’area verrà costruito quasi sicuramente il nuovo stadio della Lazio. Cosa diranno i tifosi? Capiranno e dovranno prendersela con altri non con la Lazio. A Roma avevamo il terreno ma non ce lo hanno concesso. Il Flaminio? Non è idoneo, parcheggiare una macchina a due chilometri di distanza non è sicuro”.
    noi tifosi capiamo solo una cosa: CHE LOTITO RICEVE LE MAZZETTE DALLE PAYTV PER COSTRINGERE I TIFOSI A NON ANDARE PIU' ALLO STADIO...
    io abito ad un passo dal flamionio ed il posto lo si trova nella zona adiacente.
    Noi non ce la prendiamo con la Lazio perchè A NOI non ci ha fatto nulla, ce la prendiamo con "il grande stratega","con il salvatore" con colui hce campa sul fatto di aver salvato la società.
    Se per questo preferirei stare in serie B o C piuttosto che avere un fantoccio che guida la mia, la nostra lazio, colui hce ha infangato la lazio e la sua maglia...
    con questo credo di avere detto tutto, se ho esagerato chiedo scusa maquando ce vo, ce vo...


    TESTARDO IO HCE QUELLA FEDE NONN L'HO PERSA MAI

  4. #4
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Domanda seria: evitare di andare allo stadio servirebbe a qualcosa? Tipo Geppo... Però non un'iniziativa di pochi singoli ma una cosa fatta in grande: stadio vuoto! Si volantina alla gente nelle piazze e si fa capire che andare allo stadio é contro gli interessi della Lazio stessa!

  5. #5
    GABRIELE VIVE
    Data Registrazione
    20 Mar 2007
    Località
    conversano - bari
    Messaggi
    487
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunicato Stampa

    Cochi (AN) : I tifosi laziali devono rimanere con uno stadio nella Capitale senza se e senza ma

    "Rimango sbigottito dalle dichiarazioni del Presidente Lotito sulla possibilità di far giocare la S.S. Lazio nel 2010 nel nuovo "Stadio delle Aquile" in quel di Valmontone, che con questa iniziativa sta certamente godendo di non poca pubblicità" commenta Alessandro Cochi, vicepresidente della Commissione Sport del Comune di Roma.
    E' vero che l' amministrazione comunale ha il più delle volte privilegiato altre squadre di calcio, di basket e di volley, forse più vicine, con tanto di testimonial (si pensi a Totti e ad altri grandi costruttori, presidenti di alcune di queste società) a fianco dell' attuale Sindaco candidato Premier. Ma Lotito al di là di provocazioni o eventuali giochi al rialzo, stavolta esagera nei confronti di tutta la tifoserria che dovrebbe rappresentare e con la quale con questa storia rischia di allontanarsi ulteriormente (vista anche una campagna abbonamenti abbastanza sotto tono. Provi ad indire una sorta di referendum o di sondaggio. Vedrà gli effetti catastrofici. Risponda piuttosto
    all'assessore capitolino all' Urbanistica, Morassut presentando un progetto compatibile con il PIano Regolatore per la città di Roma, sottraendo magari una parte di speculazione edilizia troppo evidente sul progetto attuale. Scoprire le carte, mettendo nero su bianco sui tavoli istituzionali è un dovere del Presidente e dell' Amministrazione comunale nei confronti dei tantissimi tifosi biancocelesti e dei cittadini romani in genere, rimasti sorpresi da questa notizia già prospettata nel recente passato. Tutto questo mentre iniziano dei lavori allo stadio Flaminio che costeranno al Comune di Roma (e non più al Coni) alcuni milioni di euro, che non prevedono affatto aumento di capienza e quindi lontano da un progetto stadio di calcio per almeno una delle due squadre romane. Lo utilizzerà solo la Federazione Italiana Rugby per il bellisssimo Six Nations. Potrebbe essere buono anche per alcune discipline della Polisportiva Lazio all' interno delle palestre sotto il campo di calcio che verranno interessate nella ristrutturazione" sentenzia Alessandro Cochi.
    "Diversi sms di sfottò ricevuti questa mattina dai cugini romanistoi che mi scrivono "S.S. Lazio 1900...quelli che hanno portato il cacio a Valmontone" conclude con una nota ironica sulla vicenda che ha messo in ansia tutte le radio e le tivù locali che trattano del calcio romano" conclude Cochi ansioso di resttiuire il messaggio dopo lo scampato pericolo di traslocarsi ben al di là del Raccordo Anulare...

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Feb 2007
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fab87 Visualizza Messaggio
    Comunicato Stampa

    Cochi (AN) : I tifosi laziali devono rimanere con uno stadio nella Capitale senza se e senza ma

    "Rimango sbigottito dalle dichiarazioni del Presidente Lotito sulla possibilità di far giocare la S.S. Lazio nel 2010 nel nuovo "Stadio delle Aquile" in quel di Valmontone, che con questa iniziativa sta certamente godendo di non poca pubblicità" commenta Alessandro Cochi, vicepresidente della Commissione Sport del Comune di Roma.
    E' vero che l' amministrazione comunale ha il più delle volte privilegiato altre squadre di calcio, di basket e di volley, forse più vicine, con tanto di testimonial (si pensi a Totti e ad altri grandi costruttori, presidenti di alcune di queste società) a fianco dell' attuale Sindaco candidato Premier. Ma Lotito al di là di provocazioni o eventuali giochi al rialzo, stavolta esagera nei confronti di tutta la tifoserria che dovrebbe rappresentare e con la quale con questa storia rischia di allontanarsi ulteriormente (vista anche una campagna abbonamenti abbastanza sotto tono. Provi ad indire una sorta di referendum o di sondaggio. Vedrà gli effetti catastrofici. Risponda piuttosto
    all'assessore capitolino all' Urbanistica, Morassut presentando un progetto compatibile con il PIano Regolatore per la città di Roma, sottraendo magari una parte di speculazione edilizia troppo evidente sul progetto attuale. Scoprire le carte, mettendo nero su bianco sui tavoli istituzionali è un dovere del Presidente e dell' Amministrazione comunale nei confronti dei tantissimi tifosi biancocelesti e dei cittadini romani in genere, rimasti sorpresi da questa notizia già prospettata nel recente passato. Tutto questo mentre iniziano dei lavori allo stadio Flaminio che costeranno al Comune di Roma (e non più al Coni) alcuni milioni di euro, che non prevedono affatto aumento di capienza e quindi lontano da un progetto stadio di calcio per almeno una delle due squadre romane. Lo utilizzerà solo la Federazione Italiana Rugby per il bellisssimo Six Nations. Potrebbe essere buono anche per alcune discipline della Polisportiva Lazio all' interno delle palestre sotto il campo di calcio che verranno interessate nella ristrutturazione" sentenzia Alessandro Cochi.
    "Diversi sms di sfottò ricevuti questa mattina dai cugini romanistoi che mi scrivono "S.S. Lazio 1900...quelli che hanno portato il cacio a Valmontone" conclude con una nota ironica sulla vicenda che ha messo in ansia tutte le radio e le tivù locali che trattano del calcio romano" conclude Cochi ansioso di resttiuire il messaggio dopo lo scampato pericolo di traslocarsi ben al di là del Raccordo Anulare...
    lo riporto su avantilotito.com

  7. #7
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco87 Visualizza Messaggio
    lo riporto su avantilotito.com

    fai bene......

  8. #8
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Lotito è sempre più scandaloso!!!!

    Come diavolo può venirgli in mente di spostare la Lazio, la prima squadra della capitale nel calcio, a Valmontone?????

    A Valmontone ci faccia giocare la Lotitia, la Lazio ha casa solamente a Roma!

  9. #9
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    IL SOGNO IMPOSSIBILE




    di stefano carletti


    Nessun sogno è impossibile.


    Il segreto è crederci fermamente e impegnarsi con serietà e professionalità affinchè il sogno diventi realtà.


    A volte l'incredibile può diventare credibile in questo immenso e lacerato sistema.


    Per riuscire nella mossa, nella versione di quello che ti sei prefisso deve sapere in partenza che il cammino sarà lungo e pieno di insidie, costellato da problematiche talmente grandi e particolari che ti faranno dire spesso cose che non pensi e ti faranno fare delle riflessioni alle quali non saresti mai arrivato.


    Però la realizzazione del sogno è il punto di arrivo e di conseguenza vai avanti per la tua strada, con determinazione e coerenza, anche se solo contro tutti se dovesse servire, pensando che il sogno da un momento all'altro si dovrà per forza realizzare.


    I media, in generale, quando si tratta di un evento particolare, lo chiamano la partita delle partite o la madre di tutte le partite, perché è il colpo del dentro o fuori è sfida senza appello.


    Ed è proprio il sogno della sfida senza appello, del dentro o fuori che mi fa pensare e molto sulle cose dette da questo signore.


    Se è stata volutamente una provocazione nei confronti del comune di Roma e più precisamente al sindaco Veltroni, la sede è un'altra se invece doveva sortire un colpo sensazionale e giocarsi la partita della vita penso che il signore in oggetto abbai colpito nel segno ma in maniera spaventosamente negativa, la reazione che il popolo biancoceleste ha avuto è davvero straordinaria, da qualche anno onestamente non mi sentivo così orgoglioso di farvi parte, un coro una voce "NO ALLO STADIO A VALMONTONE NOI SIAMO LA LAZIO NOI SIAMO LA STORIA DI QUESTA CITTA' NOI SIAMO GLI ETERNI PORTATORI DEI VALORI UMANI ETICI E PASSIONALI, DI UN ENTE MORALE CHE HA 107 ANNI DI STORIA E LO STRADICAMENTO DELLE RADICI DA QUESTA CITTA' SAREBBE COME CALPESTARE SENZA ALCUN RITEGNO TUTTO QUESTO".


    Questa continua querelle che oramai va avanti da qualche anno, non interessa più a nessuno, lo sanno tutti anche i bambini in culla che la lazio l'ha salvata, però non ci ha mai spiegato il perché, quale è la motivazione che l'ha indotto a farlo, o davvero pensa che portiamo l'anello al naso, con tutto rispetto per coloro i quali lo portano, non ci venga a dire che è stata la passione, l'amore o il senso di appartenenza a questi colori che l'anno portato a fare ciò, per cortesia non ci spiattelli più frasi ad effetto perchè a noi e al popolo laziale fanno quello contrario.


    Nessun sogno è impossibile e irrealizzabile se un popolo lo vuole.


    Ovviamente che la lazio faccia uno stadio tutto suo è il sogno di ogni laziale, è sciocco negarlo, ma lo stadio tutto laziale, la casa della lazio potrebbe anche esserci dando corpo a quel progetto che il comune di roma ha messo sul tavolo, il flaminio, ma già è vero nelle sue zone limitrofe non vi sono terreni edificabili, di supermercati ne è pieno il quartiere, di sale cinematografiche anche.


    Che resta?


    Nulla, nulla di tutto ciò che interessa questo signore.


    Vorrei sentire ora tutti coloro i quali che sino ad oggi lo hanno esaltato perché ha salvato le nostre tradizioni, ora che le vuole portare a valmontone lo criticate, oppure la domenica prendete la macchina e in 18/20 minuti andate allo stadio fregandovene, come dire al peggio non c'è mai fine, ma neanche all'ipocrisia.


    Sognare non è peccato, come a pensar male, il più delle volte però purtroppo il sogno non s'avvera, ma il pensiero maligno sì.


    Udite amici laziali, tutto ciò che sarà realizzato a valmontone lo sarà per il nostro bene, per dare modo a noi tutti di vivere la settimana, facendo la spesa, andando al cinema, andando a mangiare una pizza, facendo solo circa 100 km per chi abita a sud di Roma, 120 km circa per chi abita a nord di Roma con grande risparmio di soldi e tempo, anche perchè se ho ben capito li sarà costruito non solo lo stadio ma anche la cittadella dello sport laziale che ospiterà tutta la polisportiva, bella volata che gli stanno tirando i politici di valmontone, interessi territoriali non vè dubbio, politica aziendal/comunale, ma l'onorevole Miele non è laziale?


    Delle nostre tradizioni che ne pensa, oppure di fronte a situazioni di interesse così particolari si può passare sopra a tutto, calpestando tutto.


    Non vi chiedete perché è un continuo susseguirsi di situazioni che giorno per giorno si evolvono e si modificano, quale è la strategia che questo signore sta portando avanti, ogni mossa è studiata, non lascia nulla al caso non è l'istinto che lo fa agire e parlare, mi pare che ogni dichiarazione sia un messaggio trasversale, diretto sempre a qualcuno, non è mai chiaro non è mai cristallino, salta di palo in frasca, dice una cos oggi per poi contraddirsi domani, questo è preoccupante, sembra voglia distogliere l'attenzione da qualcuno che onestamente in questo momento mi sfugge.


    La troppa insistenza sullo stadio è preoccupante.


    Ma se il comune di Roma lo autorizzasse a costruire lo stadio, ma solo lo stadio, ovviamente con i fondi pubblici del credito sportivo, senza concedere l'edilizia privata, appartamenti, ville, villette, negozi ed altro, quanti di noi sono disposti a credere che tale progetto possa essere realizzato da quel signore.


    Vi lascio con questo dubbio amletico e con altri dubbi, ma con una massima, perseverando nel sognare può accadere l'inverso, che il sogno si avveri ed il pensiero maligno pure.


    FORZA LA MIA LAZIO

  10. #10
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    13/09/2007 PM 01:21:22
    Pelonzi: (Ulivo): "Da Campidoglio massimo impegno per stadio" (Dire)
    «Sono due anni che il Comune di Roma è pronto a dialogare con il presidente Lotito sulla questione del nuovo stadio della Lazio. Se fino ad ora nulla è stato fatto, non dipende certo dall'amministrazione capolina. Da tifoso laziale e amministratore locale mi sento di poter affermare che da parte nostra c'è il massimo impegno». È quanto dichiara, in una nota, Giulio Pelonzi, consigliere de l'Ulivo e presidente del Lazio Club Campidoglio. «A mio avviso - aggiunge Pelonzi - Quello che manca è la chiarezza progettuale della proposta Lotito, sia in termini di cubature totali (non solo sportive) che di ricaduta economica delle spese sui cittadini. Chi pagherebbe, infatti, strade,luce, fogne, vale a dire tutte le opere di urbanizzazione previste dal progetto? L'unica ragione per cui la vicenda non si è mai sciolta è questa. Anzi, l'amministrazione comunale ha dato tutta la sua disponibilità ad assistere la Lazio in una eventuale ubicazione dell'impianto a Fiumicino, segno di una volontà di intervenire positivamente per agevolare soluzioni anche al di fuori del territorio del Comune». «E nel frattempo - conclude Pelonzi - il Lazio Club Campidoglio ha dimostrato più volte l'impegno a valorizzare il ruolo della Lazio come la più grande polisportiva d'Europa: il problema di offrire adeguate infrastrutture alle 37 discipline sportive della Lazio è da sempre al primo posto dell'agenda amministrativa».

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Senza titolo, senza parole, senza Libertà
    Di Giovani Veneti nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 10:53
  2. Senza titolo, senza parole, senza Libertà
    Di Giovani Veneti nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 22:27
  3. Senza titolo, senza parole, senza Libertà
    Di Giovani Veneti nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 22:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito