User Tag List

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 127
  1. #11
    Most of all loved the AURORA
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    Bologna/Salerno
    Messaggi
    459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oggi è il vero appuntamento? gli altri giorni sono stati fissati per bellezza???

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aurora81 Visualizza Messaggio
    1)perchè tendi a screditare outis ogni volta che apre bocca?Allora riporta quanto appreso dagli "altri compagni" invece di limitarti a tirare frecciatine...
    2)boxe-politica...quanto hai detto sulla boxe non merita nemmeno un commento...
    3)non siamo nella giungla?Mai stato ad un presidio o corteo HOT?mi sa di no...
    Bye
    - no, mai visto un presidio "fascista" contro una nostra manifestazione, e men che meno ad una nostra festa nazionale....al massimo qualche buffonata di forza italia/an con più polizia che attivisti....a genova i fasci non esistono, a parte qualche ultras e qualche figlio di poliziotto....poi nei miei quartieri proprio non si fanno vedere, una volta si presentarono a fare un banchetto razzista con una bandiera di fn....spariti dopo dieci minuti.
    - outis si può difendere da solo, comunque non scredito "lui", contesto semplicemente quello che dice...il festival fascista non è stato questo successone, il solito circo itinerante di poche migliaia di militanti da tutta italia, nulla quindi di mai visto...il presidio era organizzato localmente, non so quindi cosa si aspettasse outis...anzi, un plauso convinto ai compagni della provicnia romana che si sono mobilitati, anche a outis se è andato ad albano per presenziare al presidio
    - quella sulla boxe era una figura retorica, non mi pare comunque il fulcro della discussione....volevo dire che le valutazioni sulla forza fisica e basta le lascerei agli sport di combattimento.

    e poi, "ogni volta"...ma tu chi sei?? chi ti conosce?? sei mai venuto/a su sto forum??

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aurora81 Visualizza Messaggio
    oggi è il vero appuntamento? gli altri giorni sono stati fissati per bellezza???
    gli altri giorni c'era solo un presidio, oggi invece c'è una manifestazione. ci vuol poco, guarda...basterebbe, prima di postare, leggere i post precedenti.

  4. #14
    franco.tiratore
    Ospite

    Predefinito

    Contromanifestazioni? Ma non ce la fate a farvi democraticamente gli affari vostri eh?

  5. #15
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nel descrivere la modalità d'azione "farsi i cazzi propri" l'avverbio adatto è "mafiosamente", non "democraticamente".

  6. #16
    franco.tiratore
    Ospite

    Predefinito

    Perché non sapete cogliere la differenza tra privato e mafia.

  7. #17
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    privato?? quella dei fasci mica è una riunione al circolo, è una festa con occupazione di spazio pubblico. guarda che se non sai di cosa stai parlando non sei obbligato postare, eh...

  8. #18
    Most of all loved the AURORA
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    Bologna/Salerno
    Messaggi
    459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    gli altri giorni c'era solo un presidio, oggi invece c'è una manifestazione. ci vuol poco, guarda...basterebbe, prima di postare, leggere i post precedenti.
    appunto..la prox volta leggilo BENE il topic...prima di dire cose inesatte...
    io sono già venuta altre volte qui,posto poco perchè mi devo guadagnà la pagnotta...non ho mamma e papà che mi mantengono vita natural durante...pertanto...il tempo è limitato...ma tu poi chi sei?moderatore ? amministratore?fammi capì...grazie

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma che cazzo me ne frega di tuo padre, tua madre e di come ti guadagni la pagnotta?? cosa c'entra?? io sono un forumista semplice...piuttosto, cos'avrei detto di inesatto??

  10. #20
    franco.tiratore
    Ospite

    Predefinito

    Appunto è una festa, non è un golpe militare. Quindi se ti stanno antipatici puoi anche inveire ma non hai il diritto di rompergli le scatole.

    Credi che a me piacciano le vostre manifestazioni? No, ma sarei disposto anche a combattere se qualcuno volesse impedirvi di esprimere liberamente le vostre idee.

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-13, 17:26
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-12-09, 23:56
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 16:27
  4. Risposte: 238
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 23:39
  5. Lo sport ripudia la guerra
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-10-02, 13:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito