User Tag List

Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 127
  1. #21
    Nessun vincitore crede al caso
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Località
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
    Messaggi
    2,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bixio_cv Visualizza Messaggio
    preferirei di gran lunga che: noi, compagni di ogni sfumatura, facessimo campeggi - incontri - campi meglio dei loro

    l'unico modo per togliergli terreno e non continuare a rincorrerli in tutta italia togliendo spazi importanti alla politica
    assolutamente contrario.

  2. #22
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco.tiratore Visualizza Messaggio
    Appunto è una festa, non è un golpe militare. Quindi se ti stanno antipatici puoi anche inveire ma non hai il diritto di rompergli le scatole.

    Credi che a me piacciano le vostre manifestazioni? No, ma sarei disposto anche a combattere se qualcuno volesse impedirvi di esprimere liberamente le vostre idee.
    vabbè....colpa mia che mi metto a discutere con chi considera le pacifiche manfiestazioni antifasciste "rotture di palle".

  3. #23
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeleRm Visualizza Messaggio
    Compagni vi segnalo che nella cittadina dei castelli romani, se non lo sapeste, si svolgerà a partire da oggi la festa di fiamma tricolore, con partecipazione di forza nuova.
    Vi riporto il comunicato stampa del coordinamento antifascista dei castelli romani. Con la speranza che anche compagni di Roma, come me tra l'altro, possano mobilitarsi per contrastare questa vergognosa parata.


    Riportiamo il comunicato stampa de IL COORDINAMENTO DEMOCRATICO ANTIFASCISTA DI ALBANO LAZIALE.

    Questo è il comunicato stampa:

    Ancora una volta Albano Laziale, dal 13 al 16 settembre, sarà teatro dei vergognosi rigurgiti neofascisti,questa volta non con un semplice corteo "pacifista", ma con un festival nazionale di Fiamma Tricolore e Forza Nuova (guardate il sito di Fiamma Tricolore). Per di più utilizzando strutture comunali (Villa Doria) e ancora una volta i cittadini di Albano dovranno assistere alle vergognose incapacità gestionali dell'amministrazione Mattei.

    L'Assemblea Antifascista dei Castelli Romani Vi invita a partecipare al "Contro-festival" organizzato in questo modo:

    - mercoledì 12 (giorno precedente l'iniziativa nera) appuntamento davanti il comune di Albano a partire dalle 10:00 am, in maniera pacifica e democratica, ma chiedendo con fermezza che tali assurde esternazioni non vengano proposte o riproposte sul nostro territorio comunale;

    - giovedì 13 e venerdì 14 : presidio presso piazza S. Pietro dalle 17 in poi;

    - sabato 15 corteo pacifista-antifascista alle ore 16:00 P.za Mazzini.
    PER QUEST'ULTIMA DATA CHIEDIAMO UNA MOBILITAZIONE anche dei compagni di Roma per meglio fronteggiare "il problema".

    Ricordando che la nostra costituzione recita: "È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista."

    Vivissimi saluti comunisti!


    Ricordo quando, nell'oramai lontano 1996, Rauti invitava i suoi elettori a votare Rifondazione Comunista nei collegi in cui la FT non aveva raccolto firme sufficienti per presentare le proprie liste. In quegli anni convegni della FT ospitavano delegazioni di RC. Credo che tra la destra radicale e la sinistra antagonista esistano profonde convergenze sui temi del sociale e che sia opportuno lavorare allo scopo di perseguire obiettivi comuni. Basti pensare alle clausole sociali. E' un fatto immorale importare merci da Paesi che non offrono un minimo di garanzie sociali. Bisogna interrompere le relazioni economiche con quei Paesi o comunque trovare un modo per "punirli" economicamente. Sul mutuo sociale credo che i punti di convergenza non manchino come pure su una politica volta ad agevolare chi vive in affitto. Non credo che con gli anti-fascismi e con gli anti-comunismi si vada molto lontano. Credo in una politica lontana dagli ideologismi e vicina ai bisogni reali della gente.

  4. #24
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ed ecco un altro fascio che getta la maschera

  5. #25
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bixio_cv Visualizza Messaggio
    se ce l'hai con me io i presidi antifascisti li ho fatti tutti, in giro per l'italia, anche i più FAMOSI... tu c'eri?. Tu pensi che antifascistare la società con cui i compagni non hanno il minimo contatto non rischia di essere controproducente?

    Pensi che street parade senza nessun contenuto politico, rave fatti per la svolta, occupazioni fatte per creare le solite isole felici, possano fermare i fascisti?

    tutte strade facili da percorrere... ai bar? non vedo antifà... allo stadio? nemmeno.. nelle periferie più dure? nemmeno l'ombra.. nelle bische? figurati...nelle discoteche piene di coatti pippati magari ferrodotati? mai visti....

    antifa' - ggiani
    ce l'avevo con francotiratore, l'ho pure quotato.

    il bar, la discoteca, la bisca sono già punti di non ritorno, il lavoro va fatto prima, non lì dentro. tral'altro personalmente ho un disprezzo profondo per chi frequenta luoghi del genere, ma queste sono valutazioni apolitiche. nello stadio di compagni ne trovi quanti ne vuoi, in tutte e due le tifoserie locali. nelle perfierie più "dure" idem, anzi, sono roccaforti di voti e militanti.la street parade è una volta all'anno ed in una sola città, sicuramente è una delle manifestazioni meno politicizzate che esistano...e il bello è che mobilita da sola più compagni che cento manifestazioni fasciste "camerati". i rave mi fanno schifo e non sono manifestazioni politiche. io politica e antifascismo li faccio al mercato, in fabbrica, a scuole, termini purtroppo assenti dalla tua analisi. ciao.

  6. #26
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    va tutto bene, l'ha detto matteomatteo.
    Le mie fonti (do you know RAM?) però dicono altro su Albano laziale...non che me ne importi molto, però tant'è....


    Viva il comunismo freak! Ma andate a fanculo va!

  7. #27
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    ed ecco un altro fascio che getta la maschera
    qui invece ce l'avevo ovviamente con oggettivista.

  8. #28
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    va tutto bene, l'ha detto matteomatteo.
    Le mie fonti (do you know RAM?) però dicono altro su Albano laziale...non che me ne importi molto, però tant'è....


    Viva il comunismo freak! Ma andate a fanculo va!
    non conosco "ram", comunque cos'è che direbbe su albano?? A me giunge voce sia il solito circo fascista già replicato da altre parti, poi vedremo il compagno lelerm, che è sul posto (immagino), cosa ci dice

    ps: se devo scegliere tra il fricchettonismo e gli emuli dell'autonomia personalmente non ho dubbi.

  9. #29
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il "pischellame" è a scuola...se poi da te il 90% dei giovanissimi va in discoteca, e soprattutto se ci trovi della gente seria....mi sa che viviamo in due mondi diversi.

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bixio_cv Visualizza Messaggio
    l'unico emule del''autonomia qui sono io...se tu sei freak, cambia il mondo con i fiori e buon lavoro.
    mah, veramente i discorsi su prestanza fisica, violenza e gli atri topoi dei cd. "autonomi" non li fai, purtroppo, solo te.

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-13, 17:26
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-12-09, 23:56
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 16:27
  4. Risposte: 238
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 23:39
  5. Lo sport ripudia la guerra
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-10-02, 13:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito