E' stato aperto in via sperimentale un forum dedicato ai Neoborbonici ed ai vari Comitati.
Vi invito a registrarvi su:
http://neoborbonicisic.forumer.it/
cordiali saluti
Davide Cristaldi
Comitato Neoborbonico della Lombardia

E' stato aperto in via sperimentale un forum dedicato ai Neoborbonici ed ai vari Comitati.
Vi invito a registrarvi su:
http://neoborbonicisic.forumer.it/
cordiali saluti
Davide Cristaldi
Comitato Neoborbonico della Lombardia

Davide Cristaldi? Sei tu?

Caro Federico hai ragione è lui!!!
Presto mi scrivo anche io. Emiliano, ovviamente.

Ho proposto di eliminare Gonzalo dall'elenco degli indipendentisti siciliani che hanno scritto sul forum del M.I.S.. Se fa addirittura parte del Movimento Neoborbonico, non vuole per nulla l'indipendenza della Sicilia, ma un altro tipo di dipendenza, e questo cozza non poco con le nostre idee ed i nostri ideali. Tutto, naturalmente, nel pieno rispetto reciproco. L'importante era esser chiari.
Un saluto ed in bocca al lupo per il nuovo forum e per il nuovo sito![]()

Azz, non so perchè ma ho la sensazione di essere stato "catalogato" e "cestinato"....altro che rispetto reciproco
In ogni caso non mi risulta che nello statuto dell'associazione culturale neoborbonica si accenni ad indipendenze o meno, o forse qualcuno ha passato la copia segreta a Federico ed a me no?
In ogni caso, non sarò d'accordo con le vostre idee indipendentiste, ma non con l'Indipendenza della Sicilia.
Cmq ne riparliamo tra qualche anno e vediamo chi ottiene l'indipendenza della sicilia, prima noi o voi....
saluti
Gonzalo

Non si tratta di catalogazione o di altra roba del genere. La questione è: sei un indipendentista siciliano? No? E allora perché dovremmo considerarti tale? Mi pare sia un discorso che giovi soprattutto a te che a noi, no?
Al di là del sito culturale che pubblicizzi, sei un neoborbonico o no? Se si, le tue idee sono differenti dalle nostre, ma dovresti essere tu per primo ad essere contento di questo chiarimento. Sbaglio?