User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    se è così Lollo mi delude.
    Errata corrige:
    Lollo non ha scritto "frase"; ha scritto "fase".

    (sorry)

  2. #32
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    [...]

    Entrando nel merito, Grillo non vuol poi "distruggere" nulla, se non i privilegi di casta, fatti di politica a vita, altissimi stipendi, elezione per nomina di partito ed impunità assicurata.
    Aggiornamento: le firme raccolte sono 332.225.

  3. #33
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Errata corrige:
    Lollo non ha scritto "frase"; ha scritto "fase".

    (sorry)
    non cambia nulla; è D'Alema e lo stato maggiore del csx che ha sempre portato acqua, dal 1994 in poi, al mulino dell'Impunito, per i motivi che sappiamo e che mi tedia ripetere, non Beppe Grillo.

  4. #34
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    non cambia nulla; è D'Alema e lo stato maggiore del csx che ha sempre portato acqua, dal 1994 in poi, al mulino dell'Impunito, per i motivi che sappiamo e che mi tedia ripetere, non Beppe Grillo.
    Certo: non cambia nulla nella sostanza delle cose al topic.
    Cambia, però, il senso della mia risposta precedente: di quello mi scusavo.

  5. #35
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Certo: non cambia nulla nella sostanza delle cose al topic.
    Cambia, però, il senso della mia risposta precedente: di quello mi scusavo.
    bontà sua.

  6. #36
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    bontà sua.


    Aggiungiamo (all'attenzione del Baffino e/o "chi per lui"):



    http://www.beppegrillo.it/immagini/I...ld_Tribune.pdf

    http://www.beppegrillo.it/

  7. #37
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    arriverà un giorno in cui, se dio vuole, il web supererà la Tv per potenza mediatica.
    Già...l'ho sottolineato anche perchè chi usa internet è mediamente più informato rispetto a chi usa esclusivamente altri mezzi di informazione, inutile parlare di popolo bue.

  8. #38
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    arriverà un giorno in cui, se dio vuole, il web supererà la Tv per potenza mediatica.
    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Già...l'ho sottolineato anche perchè chi usa internet è mediamente più informato rispetto a chi usa esclusivamente altri mezzi di informazione, inutile parlare di popolo bue.
    Qualora il web dovesse superare la TV come potenza mediatica prenderà semplicemente il posto di questa.

    Google già è stato concepito per fornire come risultati quelli più "desiderati" da chi immette le chiavi di ricerca.
    Le "sfumature", le notizie "intermedie" e, naturalmente, quelle non volute difficilmente le trovi.
    Per questo vengono creati "falchi e colombe", "grillisti e antigrillisti".
    Bombardare il mezzo mediatico è la prima attività del potere.

    Al potere della "conoscenza da web" farà seguito quello delle comunità web private ed esclusive, che già esistono.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Vorrei fare una premessa. Tutto questo parlar di sprechi della politica proprio adesso un po' mi insospettisce, però io generalmente sono una che preferisce pensar male...e la chiudo qui.
    Detto questo, non pensi che invece di continuare e continuare ad indicare il dito (Grillo) la sinistra dovrebbe fare uno sforzo ed ascoltare quel che dice la luna (la gente disillusa e stanca di non trovare le risposte che cerca)? Visto che quel che sta facendo Grillo ha indubbiamente dalla sua qualcosa di pericoloso, non sarebbe meglio farsi un esame di coscienza e prendere finalmente saldamente in pugno la situazione? Imparare a comunicare, la gente ha bisogno di un'iniezione di fiducia, ed avere il coraggio di cambiare.

    degli sprechi si parlava già da prima, Grillo li denuncia da sempre, e fa le stesse battaglie da quando ha aperto il suo blog....

    voi volete capire che cosa è davvero diverso rispetto a quando c'era il berluska?

    due cose, una generale e una particolare (ma enorme)

    quella generale, è l'imponente delusione per il malgoverno della sinistra, dopo tutte le aspettative generate.... è una cosa di una potenzialità terribile, fanno bene i d'alema e i fassino e i berty a temere la disillusione, perchè è quella che spacca tutto...

    quella particolare, gigantesca, è l'indulto.
    nessuno si immaginava che si sarebbe fatta una cosa simile. gli italiani non lo volevano (delinquenti a parte). non si faceva da quasi venti anni, credevamo tutti che almeno quelle schifezze fossero morte e sepolte con tangentopoli.
    invece, arriva al governo il centrosx e nemmeno hanno aggiustato il sedere sulle poltrone, e ti fanno uscire dal carcere ventiseimila assassini, ladri, stupratori oltre ai furbetti e corrotti.... e i delinquenti scarcerati ovviamente sono tornati a fare quello che facevano prima, ammazzando altra gente innocente, e una cosa così all'opinione pubblica non la fai digerire in nessun modo, da qualunque latitudine e longitudine.

    non è Grillo che fa il gioco di berlusconi, questa storia la sento ripetere sempre più spesso da sinistra.... il gioco di berlusconi e il male del paese lo sta facendo il centrosx, e quel che è peggio è che nessuno credeva potesse arrivare a tanto.... piangano loro stessi

  10. #40
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    degli sprechi si parlava già da prima, Grillo li denuncia da sempre, e fa le stesse battaglie da quando ha aperto il suo blog....

    voi volete capire che cosa è davvero diverso rispetto a quando c'era il berluska?

    due cose, una generale e una particolare (ma enorme)

    quella generale, è l'imponente delusione per il malgoverno della sinistra, dopo tutte le aspettative generate.... è una cosa di una potenzialità terribile, fanno bene i d'alema e i fassino e i berty a temere la disillusione, perchè è quella che spacca tutto...

    quella particolare, gigantesca, è l'indulto.
    nessuno si immaginava che si sarebbe fatta una cosa simile. gli italiani non lo volevano (delinquenti a parte). non si faceva da quasi venti anni, credevamo tutti che almeno quelle schifezze fossero morte e sepolte con tangentopoli.
    invece, arriva al governo il centrosx e nemmeno hanno aggiustato il sedere sulle poltrone, e ti fanno uscire dal carcere ventiseimila assassini, ladri, stupratori oltre ai furbetti e corrotti.... e i delinquenti scarcerati ovviamente sono tornati a fare quello che facevano prima, ammazzando altra gente innocente, e una cosa così all'opinione pubblica non la fai digerire in nessun modo, da qualunque latitudine e longitudine.

    non è Grillo che fa il gioco di berlusconi, questa storia la sento ripetere sempre più spesso da sinistra.... il gioco di berlusconi e il male del paese lo sta facendo il centrosx, e quel che è peggio è che nessuno credeva potesse arrivare a tanto.... piangano loro stessi
    Sono sprechi in atto da anni, ma ultimamente se ne sta facendo un'informazione un po' furbetta...e non è solo idea mia a quanto pare. Comunque a me sta benissimo che se ne parli. Quanto alla disillusione, sinceramente non è che mi aspettassi granchè, troppi infiltrati e troppi gli interessi pelosi in gioco, ma aspetterò la fine della legislatura per tirare le somme.

    Quanto all'indulto: già non concepivo uno sconto "aggratis" su pene stabilite da processi lunghissimi; se ad un tizio un giudice ha dato tot anni di carcere in base al grado di colpevolezza non vedo perchè debba farne meno, così il lavoro di tutti coloro che si occupano di giustizia è risultato inutile. Va detto che i rei sarebbero usciti comunque a breve, e chi era intenzionato a delinquere probabilmente l'avrebbe fatto anche a pena effettivamente conclusa, ma non mi piace di principio che sia uscito prima. Ma la cosa grave è che è stata una mossa alla Ponzio Pilato, non si è andati all'origine del problema sofraffollamento delle carceri (la mancanza di strutture carcerarie in grado di ospitare con una certa umanità tutti i detenuti) ma ci si è lavati la coscienza fino a quando il problema non si presenterà di nuovo (correggetemi se sbaglio). Questa è la vera porcata. Per non parlare poi delle tipologie di reati indultati per comodità politica...

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Lerner sulla "7" , siamo alle solite.
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 19:59
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-02-13, 14:30
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 15:43
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 10:36
  5. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 10-12-07, 00:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito