Riporto da un forum (di cui ho perso il link, grazie al cielo...)
"Capostipite dell'Emo, Posted 17-04-2007, 12.20.53
Ho riscontrato una certa somiglianza tra i fighettini Emo, ed un personaggio storico che ha cambiato il mondo...Vediamo se riuscite a trovare questa somiglianza anche voi "
muahahahahahah
arivano gli emonazi!
![]()









Rispondi Citando

