Il 13% è per i lavoratori dipendenti se ricordo bene.Il problema è l'anarchia fiscale che regna nelle libere imprese, vantaggiosa per chi investe ovviamente, specie per gli stranieri (finiremo domani di parlare dei vari sotterfugi utilizzati, specie dagli imprenditori stranieri).....La riduzione fiscale proposta credo fosse riferita ai nuovi ultra-milionari russi, timorosi di nuovi controlli.
Fino ad ora invece, nessuno ha proposto un serio programma per migliorare il sistema sanitario...Tralasciando il sistema delle assicurazioni (che ovviamente penalizzano quella cifra abnorme di lavoratori in nero), vige come consuetudine tra coloro che applicano "prestazioni mediche" il lauto pagamento in "nero".Non sono medico, ma anche il sistema di preparazione lascia alquanto a desiderare se rapportato agli standard europei e statunitensi, perdendo molto di quel prestigio che lo contraddistingueva nel periodo sovietico
Ivanov conducerra Russia alla guerra, non so contro chi, contro Cina, USA, UE, Giappone? Rendete conto la opinione della gente russa, che gia stanco dalle guerre. Io non voglio vestirsi in militare, e voglio vedere La Roma come un turista e mai dal corazzato armato russo.
Ivanov conducerra Russia alla guerra, non so contro chi, contro Cina, USA, UE, Giappone? Rendete conto la opinione della gente russa, che gia stanco dalle guerre. Io non voglio vestirsi in militare, e voglio vedere La Roma come un turista e mai dal corazzato armato russo.
Scuso per ripeto, in Perm internet per telefono e una cosa molto complicata.
Per Russi o cittadini della Russia e il piu principale che esser vivere con tutti in pace, ma vediamo che noi essendo tanto nafta e gas non possiamo vivere cosi. USA o GB vogliono impedire sempre ai russi, e noi paghiamo a loro cosi.
Il gioco non possa continuare sempre, qualcuno deve o vincere o perdere. In ogni modo e la catastrofa per tutto il mondo. Basta solo 10% armamento nucleare in Russia (anche in USA) per fare la nostra pianeta in anello delle asteroidi. Siamo gia vicini alla linea rossa...

Io credo che la Russia abbia oggi bisogno di continuità politca, ovvero di abbassare l'inflazione(che rimane praticamente l'ultimo problema economico) e di continuare la solida crescita economica ed il rafforzamento finanziario. Questa continuità credo possa assicuararglia meglio Medvedev, Ivanov mi sembra troppo schiacciato su radicali posizioni, concordo con Ulver anche Gryzlov potrebbe essere una buona scelta(anche se meno probabile).
Miles Insulae

Il problema dell'immigrazione sollevato da Soviet è serio, anzi molto serio, le tensioni sociali non gioveranno alla Russia, così come a nessun altro paese del mondo! E la realtà è che, di fatto, i cinesi stanno per invadere la Russia, negli ultimi 6 anni ne sono arrivati oltre 3 milioni e sinceramente credo sia solo l'inizio.....questo problema va affrontato!! Poi che in Russia ci siano africani, turchi, vietnamiti e soprattutto cittadini delle altre repubbliche del CSI non è un male, in tutti i paesi ci sono immigrati, tanto più in un paese come la Russia che ha bisogno di gente che lavori nel settore delle materie prima, nell'edilizia e nell'agricoltura(che sono i settori che crescono di più).
Miles Insulae