Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Scusa, e La Maledizione della Prima Luna dove lo metti?
Solo qualche richiamo, non so quanto voluto. Dici che mi sbaglio?
-
Citazione:
FdV77
Dici sul serio? Qualche info in più? Anche io tempo fa avevo sentito parlare di un film che si ispirava alle avventure di Guybrush, Elaine e LeChuck, che però poi non se ne fece più nulla...
Concordo, l'ultimo è una cagata immane.
l'ultimo è il piu importante, cioe dico la vendetta dei sith.
-
Brodo, si parlava dell'ultimo della saga Monkey Island, non di StarWars... :rolleyes:
-
Citazione:
FdV77
Brodo, si parlava dell'ultimo della saga Monkey Island, non di StarWars... :rolleyes:
ma il 3d è su star wars
-
Citazione:
FdV77
Solo qualche richiamo, non so quanto voluto. Dici che mi sbaglio?
Insomma... c'è Guybrush Threepwood, c'è Elaine, c'è LeChuck, c'è Monkey Island, l'umorismo è più o meno quello (per quanto venuto male), e tante amoenitates sul genere, e m'han detto che anche il secondo ed il terzo (che non ho visto) sono su quella linea...
-
Citazione:
azerty
Insomma... c'è Guybrush Threepwood, c'è Elaine, c'è LeChuck, c'è Monkey Island, l'umorismo è più o meno quello (per quanto venuto male), e tante amoenitates sul genere, e m'han detto che anche il secondo ed il terzo (che non ho visto) sono su quella linea...
Diciamo che il fulcro del film diventa il capitano Sparrow, che nella saga Monkey non riesco a identificare; l'eroe buono di Pirates of Caribbean Seas (Orlando Bloom) va a rimorchio, mentre Guybrush fa tutto da sè...
Comunque è vero che, adesso che ripenso bene ai film, qualche analogia c'è.
-
Citazione:
FdV77
Diciamo che il fulcro del film diventa il capitano Sparrow, che nella saga Monkey non riesco a identificare; l'eroe buono di Pirates of Caribbean Seas (Orlando Bloom) va a rimorchio, mentre Guybrush fa tutto da sè...
Comunque è vero che, adesso che ripenso bene ai film, qualche analogia c'è.
Jack Sparrow è la nota di originalità.
Ed è il mattatore solo perché Johnny Depp è qualche anno luce superiore al resto del cast. A mio avviso tiene su tutto il film da solo.
-
Citazione:
azerty
Jack Sparrow è la nota di originalità.
Ed è il mattatore solo perché Johnny Depp è qualche anno luce superiore al resto del cast. A mio avviso tiene su tutto il film da solo.
Quoto quoto quoto. http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif
-
Questa è una domanda che non mi dovevate fare!!!
Si, sinceramente amo Star Wars, il mondo creato da Lucas attorno ad alcune figure, ed i film li so veramente a memoria....gli anni fra EpII ed EpIII sono stati penosi per me!!
Miles Insulae
-
Citazione:
azerty
Johnny Depp è qualche anno luce superiore al resto del cast. A mio avviso tiene su tutto il film da solo.
Questo senza dubbio. Deep da solo ha reso guardabile anche quella cagata di Sleepyrobabrutta...