Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Da notare che, dopo le segnalazioni e le proteste di molti, la stella massonica è stata raschiata via dalla mano di Paolo VI, ed ora, su quel bassorilievo, al posto della stella a cinque punte si vede solamente il liscio lucido del bronzo.
Nsomma, con tutta l'antipatia che posso provare per il carnefice della dottrina cattolica, devo dirti che presentare una foto sfocata e dire " qui una volta ci stava una stella a cinque punte " non è molto produttivo.
Qualche prova più fondata?
Che poi la stella a cinque punte non è necessariamente prova di sudditanza alla setta diabolica, non hanno il copyright su quel simbolo.
-
Ma non è importante la foto, che comunque si distingue ugualmente. E' importante lo scritto.
-
E poi, basta leggersi "Licio Gelli-Parola di Venerabil" di Sandro Neri per sapere che Paolo VI era palesemente influenzato dalla massoneria!
-
Citazione:
Serendipity
Ma non è importante la foto, che comunque si distingue ugualmente. E' importante lo scritto.
Citazione:
Giò91
E poi, basta leggersi "Licio Gelli-Parola di Venerabil" di Sandro Neri per sapere che Paolo VI era palesemente influenzato dalla massoneria!
A questo mondo è stato scritto tutto e il contrario di tutto.
Non mi avete ancora convinto.
-
Citazione:
Franzele
Non mi avete ancora convinto.
Dove sta scritto che dobbiamo convincerti?
-
Citazione:
Serendipity
Dove sta scritto che dobbiamo convincerti?
Non sta scritto. Però se sosteneste le vostre tesi con argomenti validi non sarebbe male. No? :)
-
Qiuando uno è fissato con il complotto demoplutopipoepaperingiudomassonico vede stelle a cinque punte nei ricci di mare, corna di diavolo in testa a un innocuo bue e dice che "una volta c'era" chi sa cosa nello stemma di Paolo VI. :D Non c'è nulla da fare, dalla sindrome da complotto non si guarisce. :D
-
Citazione:
Franzele
Non sta scritto. Però se sosteneste le vostre tesi con argomenti validi non sarebbe male. No? :)
Il complotto demoplutomassogiudaico è una fede: non si dimostra. Ci si crede e basta, blasfemo! ;) :D
-
Citazione:
Sturmtruppen
Cosa Pensate di Paolo VI?
Giovanni Battista Montini
paolo VI è stato un papa straordinario
-
Citazione:
Monsieur
Credo che sia stato uno dei migliori papi nella storia come il suo precedessore Giovanni XXIII e come sarebbe stato il suo successore Giovanni Paolo I, i tre migliori papi della storia contemporanea (forse insieme a Leone XIII e a Benedetto XV)
concordo al 100%