Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi un programma (meglio se gratis) per aggiungere i sottotitoli ai video.
Un grazie anticipato.
P.S.
Io ho windows xp

Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi un programma (meglio se gratis) per aggiungere i sottotitoli ai video.
Un grazie anticipato.
P.S.
Io ho windows xp

Guarda cosa mi ha dato google:
http://www.google.ch/search?client=f...rca+con+Google

Windows movie maker., che dovresti già avere sul pc, per quanto non sopporti micro$oft, quello è un programma facilissimo da usare e per quello che devi fafre va bene.

Io uso il VLC media player... che oltre ad avere il vantaggio di potere fare le preview dei file avi di e-mule supporta i sottotitoli....
Esempio... ho un film in inglese... mettiamo Ratatouille... ma vorrei capirlo meglio...
...Cerco su internet i sottotitoli della mia versione del film... (estensione SRT) scarico il sottotitolo... di solito pochi kb...
...a questo punto apro il file di ratatoulle e i sottotitoli e guardo il film in inglese con i sottotitoli in serbo... o in arabo... o in portoghese... o in inglese... o in italiano (a seconda dei sottotitoli che ho scricato)
PIU' FACILE DI COSì... NON BISOGNA MODIFICARE IL FILE... E TUTTO IL MATERIALE E FREEWARE... INOLTRE IL VIDEOLAN MEDIA PLAYER VISUALIZZA ANCHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI AVI CORROTTI...

Grazie a tutti per i consigli!![]()