Visualizzazione Stampabile
-
Io Robert, hai detto da qualche altra parte che è un bene materiale.
Quindi comincio ad escludere tutto ciò che riguarda la tecnologia, e in generale tutti quei beni materiali che perdono velocemente di valore. Detto questo... devo cercare un bene materiale che aumenta di valore.
Compri benzina?
-
-
Compri oro e lo metti in cassetta di sicurezza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
In questi giorni mi sta venendo un'idea di come si possano evadere/eludere le tasse e cosi facendo abbattere lo stato centralista e mafioso , tutto questo in modo legale giuro , non si tratta di nessuno sciopero delle tasse nè del Lotto...
Il fatto è che sia l'evasione che l'elusione fiscale sono dei reati. È come dire "ho trovato un modo per uccidere in modo legale, giuro".
-
Citazione:
Io Robert
per adesso vi pongo una domanda che è anche un indizio , qual è quella forma di ricchezza che non viene (che io sappia) tassata?
aiutino , non è una grandezza monetaria in sè ma ne fa le veci in qualche modo...
E qual'è? :confused:
-
Citazione:
Proletarier
Il fatto è che sia l'evasione che l'elusione fiscale sono dei reati. È come dire "ho trovato un modo per uccidere in modo legale, giuro".
QUELLO E' GIA' STATO TROVATO, SI CHIAMA COMUNISMO.
-N-
-
Citazione:
nordista
QUELLO E' GIA' STATO TROVATO, SI CHIAMA COMUNISMO.
-N-
nordista, ma non riesci, per una volta, a fare una discussione seria senza tirare in mezzo le tue ossessioni sul comunismo, napoli o quant'altro? :confused:
-
Ommioddio...aspetto trpidante la soluzione a questo avvincente enigma.
-
è inutile che gci girate intorno.
E' la SORCA
-
Citazione:
Proletarier
Si , formalmente hai ragione tu , col mio sistema non si evadono le tasse , semplicemente lo stato non riesce a conoscere l'esatto ammontare del tuo patrimonio e perciò non riesce a tassarti.
invece di scambiare banconote che recano impressi dei valori fissi nel mio sistema si scambiano delle banconote su cui sono impress-....
la soluzione la scriverò domani sera sul mio blog :-01#44 :D