Visualizzazione Stampabile
-
God bless Joe Pesci, AH AHA... Fortissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Nel senso che questa é la polpetta col sonnifero?
-
Citazione:
Abdullah
Nel senso che questa é la polpetta col sonnifero?
Nel senso che mi secca vedere gente come te difendere una delle leading causes of mortality NELLA STORIA: Allah, e derivati.
-
Citazione:
Ragioniamo!
Ma tu non hai mai visto un nordafricano bere alcolici? Io si, dal barbone che scola una birraccia in stazione su su fino al manager che assaggia un rosso d'annata a una cena di lavoro.
Se non vengono costretti a forza diventano pił o meno come noi: una parte crede in Dio e rispetta i suoi testi sacri, una parte meno, una parte per nulla.
i nordafricani non osservanti sono parte del problema
quelli osservanti islamizzano la nostra societą e minacciano la nostra sicurezza, quelli non osservanti si sbandano e si danno ad alcolismo e droga
due facce dello stesso problema
-
Citazione:
Adriano1897
Nel senso che mi secca vedere gente come te difendere una delle leading causes of mortality NELLA STORIA: Allah, e derivati.
La leading causes of mortality é intrinseca alla natura umana e agisce allo stesso modo su credenti e atei, intra-comunitari e extra-comunitari, neri e bianchi, uomini e donne, giovani e anziani, alcoolisti e astemi, fumatori e non-fumatori, impiegati e operai, ricchi e poveri, santi e assassini, imperatori e mendicanti.
La leading causes of mortality si chiama caducitį della natura umana.
Per i credenti: volontį divina (chiunque sia il Dio in questione).
...
Questo é molto interessante, ma cosa c'entra col 3d aperto?
-
Citazione:
.SOVIET.
verso il buoio,
comunque rassegnatevi voi comunisti avete gia fatto la missione per gli ebrei, ovvero distruggere la Russia, ora č innutile che sbraitiate in giro, non servite piu a nessuno.
i comunisti avranno fatte molte cose brutte ma almeno hanno salvato la Russia dai nazisti, loro volevano schiavizzare i subumani, č curioso come uno slavo come te possa rifarsi al nazismo, ideologia che afferma che voi slavi siete dei subumani razzialmente inferiori, magari vuoi trasferirti in Germania e autoschiavizzarti in ossequio alla razza ariana? Sai perché nell'ideologia nazista voi slavi avete questo ruolo:
http://www.eastrenfrewshire.gov.uk/10952.jpg
-
Citazione:
Alexandri Magni
i comunisti avranno fatte molte cose brutte ma almeno hanno salvato la Russia dai nazisti
Peccato che poi Stalin abbia fatto le purghe e i gulag. Oltre ad avere 70 anni di comunismo che hanno portato il paese al collasso economico.
-
Citazione:
klaus_Roma
Peccato che poi Stalin abbia fatto le purghe e i gulag. Oltre ad avere 70 anni di comunismo che hanno portato il paese al collasso economico.
non sono comunista. comunque i difetti del comunismo sono molti ma per un russo č molto meglio stare nell'incubo proletario piuttosto che nell'inferno e nella schiavitł nazista.
-
Citazione:
Abdullah
La leading causes of mortality é intrinseca alla natura umana e agisce allo stesso modo su credenti e atei, intra-comunitari e extra-comunitari, neri e bianchi, uomini e donne, giovani e anziani, alcoolisti e astemi, fumatori e non-fumatori, impiegati e operai, ricchi e poveri, santi e assassini, imperatori e mendicanti.
La leading causes of mortality si chiama caducitį della natura umana.
Per i credenti: volontį divina (chiunque sia il Dio in questione).
...
Questo é molto interessante, ma cosa c'entra col 3d aperto?
Hai generalizzato moltissimo il discorso per rendere il mio particolare "insignificante". Sta di fatto che il radicalismo islamico č un problema serio, e vedere gente che invece di difendere se stessa difende delle persone che gią si sanno difendere (con mezzi leciti e illeciti)... mi da semplicemente fastidio. Per non dire altro.
-
Citazione:
Adriano1897
Hai generalizzato moltissimo il discorso per rendere il mio particolare "insignificante". Sta di fatto che il radicalismo islamico č un problema serio, e vedere gente che invece di difendere se stessa difende delle persone che gią si sanno difendere (con mezzi leciti e illeciti)... mi da semplicemente fastidio. Per non dire altro.
Quando mai avrei difeso il radicalismo islamico?