Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Tradizione e Distinzione
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Località
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
    Messaggi
    3,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Fiamma Tricolore:si lavora con La Destra per il nuovo soggetto federativo.

    Il gruppo di lavoro appena istituito fra la “Fiamma Tricolore” e “La Destra” è un ulteriore passo verso il consolidamento di una destra di popolo, sociale e nazionale, che punta a sostituirsi a chi, fino a oggi, non ha saputo interpretare i bisogni e la aspettative di buona parte degli italiani.
    Domenica 9 settembre il nostro Movimento, guidato da Luca Romagnoli, e quello di cui è neosegretario Francesco Storace hanno stabilito di collaborare in vista di una "Federazione del Sociale". Durante l’incontro è stata anche costituita una commissione unitaria che avrà il compito di lavorare per una aggregazione fra le due forze politiche in vista degli imminenti appuntamenti elettorali, sono inoltre in cantiere una serie di iniziative e manifestazioni comuni su tutto il territorio nazionale.
    Per dare concreta attuazione a quanto deliberato collegialmente, da martedì 18 settembre, sarà al lavoro a Roma una commissione coordinata da Teodoro Buontempo per “La Destra” e da Valerio Cignetti per la “Fiamma Tricolore”. I documenti elaborati dalla commissione, se approvati dai rispettivi organi di partito, saranno la base da cui prenderà il via il nuovo soggetto federativo.
    Fin da ora facciamo quindi appello a tutti gli italiani affinché aprano gli occhi e ci seguano: stiamo lavorando alla vera alternativa, siamo la sola forza politica che ha la volontà e i mezzi per difendere gli interessi vitali dell’Italia e dei suoi cittadini.

    http://www.fiammatricolore.net/fiamm...lo.asp?id=1096

  2. #2
    Berija
    Ospite

    Predefinito

    La Reazione si compatta, meglio così.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene...un successo...anzi, sul CESSO!

  4. #4
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Bene...un successo...anzi, sul CESSO!
    chi l'avrebbe mai detto.........

  5. #5
    Tradizione e Distinzione
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Località
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
    Messaggi
    3,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Federazione già compiuta in Friuli Venezia Giulia

    VERSO IL 2008
    Fiamma e la Destra uniscono le forze


    Udine
    (an.la.) Ufficializzata ieri a Udine la federazione regionale tra Fiamma Tricolore e La Destra di Francesco Storace, prodromo per la lista unica con cui si presenteranno alle elezioni regionali del 2008 a sostegno del candidato del Centrodestra. «L'obiettivo - hanno spiegato i rispettivi segretari regionali, Stefano Salmé e Salvatore Puleo - non è rubare voti alla Cdl, ma portare l'adesione dei ceti popolari traditi da Riccardo Illy». Ciò non significa un'adesione a priori al programma della Cdl; entrambe le forze non intendono entrare nell'associazione Liberaidea, il laboratorio di Fi, An e Udc per delineare le strategie in vista del 2008. «Chiederemo che alcune nostre istanze - hanno spiegato - siano recepite dal programma della coalizione». Il calendario comune prevede venerdì a Trieste un incontro con Teodoro Buontempo e una manifestazione per l'identità nazionale a Udine il 3 novembre.

    http://gazzettino.quinordest.it/Visu...NEZIA%20GIULIA

  6. #6
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Bene...un successo...anzi, sul CESSO!

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wallace81 Visualizza Messaggio
    VERSO IL 2008
    Fiamma e la Destra uniscono le forze


    Udine
    (an.la.) Ufficializzata ieri a Udine la federazione regionale tra Fiamma Tricolore e La Destra di Francesco Storace, prodromo per la lista unica con cui si presenteranno alle elezioni regionali del 2008 a sostegno del candidato del Centrodestra. «L'obiettivo - hanno spiegato i rispettivi segretari regionali, Stefano Salmé e Salvatore Puleo - non è rubare voti alla Cdl, ma portare l'adesione dei ceti popolari traditi da Riccardo Illy». Ciò non significa un'adesione a priori al programma della Cdl; entrambe le forze non intendono entrare nell'associazione Liberaidea, il laboratorio di Fi, An e Udc per delineare le strategie in vista del 2008. «Chiederemo che alcune nostre istanze - hanno spiegato - siano recepite dal programma della coalizione». Il calendario comune prevede venerdì a Trieste un incontro con Teodoro Buontempo e una manifestazione per l'identità nazionale a Udine il 3 novembre.

    http://gazzettino.quinordest.it/Visu...NEZIA%20GIULIA
    E QUI SI SPIEGA TUTTO...
    il 90% deglia drebti a La Destra è fuoriuscito da Alleanza Nazionale, partyito da loro osannato quando era al governo.
    Legge Biagi? Porcate varie del silvione? Improvvisamente si sonos coperti rivoluzionari questi signori...

  8. #8
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evoliano Visualizza Messaggio
    E QUI SI SPIEGA TUTTO...
    il 90% deglia drebti a La Destra è fuoriuscito da Alleanza Nazionale, partyito da loro osannato quando era al governo.
    Legge Biagi? Porcate varie del silvione? Improvvisamente si sonos coperti rivoluzionari questi signori...
    rivoluzionari no, solamente dei reazionari che portano avanti battaglie di sostentamento della compagine in maniera più ruspante

 

 

Discussioni Simili

  1. Candidati La Destra-Fiamma Tricolore
    Di CarolusMagnus (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 01:39
  2. Nuovo logo La Destra - Fiamma Tricolore
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 15:47
  3. Programma La Destra Fiamma Tricolore
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 13:24
  4. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 18:06
  5. Nuovo Soggetto Politico Di Destra Sociale
    Di gioas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-03-07, 12:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito