Questo è il 3d Ufficiale del Periodico d'Informazione Politica, Culturale, Artistica e Letteraria "La Tribuna".


Questo è il 3d Ufficiale del Periodico d'Informazione Politica, Culturale, Artistica e Letteraria "La Tribuna".


Invito a partecipare alla stesura del primo numero tutti i Laici di Pol.


dimmi se ti inseressa qualcosa![]()


Pensavo a un reportage con simpatici pronostici sui risultati delle prossime elezioni e qualche recensione di libri e cd musicali...una cosa non troppo noiosa...


ok... io avevo fatto "Pol Repubblicana" comq periodico della LR, ma da solo non ho voglia e tempo di farlo... se qualche iscritto o simpatizzante vuol partecipare.. possiamo riaprire


La Tribuna...un simpatico giornale per gente simpatica...