Visualizzazione Stampabile
-
Hanno trasferito Zelig su internet e nessuno ha dato la notizia?
UAE che minchia vuol dire?
Visto che, ormai, il petrolio non gli serve più potrebbero regalarlo a dei poveracci come gli Italiani.
O no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
klaus_Roma
Confonde Abu Dhabi con Dubai. Lo fanno in tanti
:D
http://en.wikipedia.org/wiki/Uae
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Hanno trasferito Zelig su internet e nessuno ha dato la notizia?
UAE che minchia vuol dire?
Visto che, ormai, il petrolio non gli serve più potrebbero regalarlo a dei poveracci come gli Italiani.
O no?
tu che vuoi essere? Sconsolata?:-0008n
beh siccome nel link postato da te sembra che l'italia sta a 22essimo posto per petrolio export nel mondo qualcuno i soldi gli ha e penso che sicuramente e un'altra manga manga
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
napoli32CSM
Bellissima anche Ras al-Khaimah
stanno costruendo tanto anche li e cose bellissime. Ovviamente tutti paesi di stampo CAPITALISTA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
napoli32CSM
:eek:in italia al momento con questo governo comunista si sarebbe benessere????? E dove se siamo diventanto l'Argentina dell'Europa:-0008n
L'Italia, paesello da (ora) 55 milioni di abitanti e scarse risorse petrolifere e minerarie è diventato la 7ma potenza industriale del mondo con l'IRI, l'ENI e la SIP pubbliche (nazionalizzate) eccetera eccetera.
Lo Stato Italiano gestisce circa il 50% del giro di quattrini, e mi pare che non si muoia di fame.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
L'Italia, paesello da (ora) 55 milioni di abitanti e scarse risorse petrolifere e minerarie è diventato la 7ma potenza industriale del mondo con l'IRI, l'ENI e la SIP pubbliche (nazionalizzate) eccetera eccetera.
Lo Stato Italiano gestisce circa il 50% del giro di quattrini, e mi pare che non si muoia di fame.
il governo no ma si sono sempre piu persone in italia che stanno al ben di sotto alla poverta.....e 50% dei soldini presi del petrolino non sono mica spiccoli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
napoli32CSM
tu che vuoi essere? Sconsolata?
beh siccome nel link postato da te sembra che l'italia sta a 22essimo posto per petrolio export nel mondo qualcuno i soldi gli ha e penso che sicuramente e un'altra manga manga
Cosa avrei postato IO? Per non parlare del resto...
Lo sai, vero, che troppo alcol potrebbe far nascere dei figli più imbecilli dei genitori?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Cosa avrei postato IO? Per non parlare del resto...
Lo sai, vero, che troppo alcol potrebbe far nascere dei figli più imbecilli dei genitori?
1....non parlare dei miei
2 i miei non bevono, mai bevuti, e non penso che beverano mai l'alcol.....
ho scherzato tu ti offendi mi sa che l'imbecille sei tu:-:-01#19
-
Allora visto che c'e' qualcuno che non conosce bene gli Emirati Arabi Uniti spiego meglio:Lo Stato federale e' una monarchia di tipo musulmano in quanto ogni Emirato ha il suo Sceicco-Sultano con diritto dinastico. Il Presidente della Federazione viene eletto tra gli Sceicchi-Sultani dei 7 Stati
http://www.state.gov/aboutstatedepartment/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wento
Bush e' uno sceicco mussulmano?
:rolleyes: