Visualizzazione Stampabile
benvenuto....
Citazione: Originariamente Scritto da ulfenor benvenuto.... grazie
Allora qualcuno che je vole bene c'è! :D:D:D
Vabbè ma che centra?
Citazione: Originariamente Scritto da DogeInGuerra Ave Fustigatore...occhio che qua i flagelli ti andranno via come il pane...da fustigare qua non si finisce mai :lol :lol :lol
Citazione: Originariamente Scritto da RidoDiTe :lol :lol :lol Citazione: Originariamente Scritto da DogeInGuerra Ave Fustigatore...occhio che qua i flagelli ti andranno via come il pane...da fustigare qua non si finisce mai Non ti preoccupare qua dentro c'e una banda di dilettanti .mi faccio giusto qualche giro .
Citazione: Originariamente Scritto da fustigatore .mi faccio giusto qualche giro . Per fortuna.
ciao a tutti volevo salutare , gli hobbit mi piacciono e ora forse meglio italiano paga l hotel
Citazione: Originariamente Scritto da barbes ciao a tutti volevo salutare , gli hobbit mi piacciono e ora forse meglio italiano paga l hotel Un saluto al grande Barbes! Mi fai piegare in due dalle risate!
Citazione: Originariamente Scritto da widukind fustigatore o provocatore? Cacatore.