Ho fatto il confronto Piazza san Carlo vs Piazza Castello. Disarmante
Queste sono le cose che ti fanno capire che questa classe politica marcia - che sbandiera consensi da capogiro - rimane in sella ancora per miracolo e per ignavia.
Basterà un refolo di vento, e forse questo soffio potrebbe darlo Grillo :gluglu:
Elezioni REGIONALI: GRILLO, GIORNALI NON PARLANO DI NOI MA GENTE IN PIAZZA
Torino, 14 mar. - “Sta avvenendo un grande cambiamento, i giornali non parlano di noi, ma la gente va in piazza. Noi nasciamo da movimenti spontanei”. Lo ha detto Beppe Grillo, oggi a Torino, nel corso di una manifestazione elettorale in piazza Castello a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Piemonte per il movimento Cinque stelle, Davide Bono. Parlando poi del movimento, Grillo ha aggiunto: “Stando insieme a queste persone ho capito che c’e’ una parte d’Italia, di giovani e di cittadini, meravigliosa che e’ scomparsa. La Rete li sta accomunando. Ecco perche’ non risultiamo sui giornali, perche’ persone cosi’ spaventano poiche’ sono incorruttibili”.
Riguardo ai candidati del movimento Cinque stelle alle prossime elezioni regionali in Piemonte, Grillo ha affermato: “Ho controllato che siano piemontesi, poiche’ siamo in Piemonte, che non siano iscritti a partiti e che siano incensurati”. (AGI)

hefico: :gluglu: