Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Nuove defezioni in An

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Nuove defezioni in An

modena, 14 settembre 2006
    in vista della giornata di sabato 15 che ci vedrà impegnati con il segretario nazionale francesco storace in un impegnativo programma d'incontri in emilia-romagna, vi partecipo che il senatore stefano morselli ha comunicato oggi pomeriggio le sue dimissioni da an e l'adesione a la destra.
    è un arrivo importante che arricchisce il movimento e dimostra che l'onda lunga della crescita che cammina sui nostri valori continua.
    ho chiesto a morselli di partecipare domani pomeriggio all'incontro bolognese del baraccano.
    paolo casolari
    portavoce de la destra in emilia romagna

http://www.storace.it/Storace/page.a...2&t=1&IdTipo=1

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho ancora capito bene dove La Destra voglia andare a parare dal punto di vista ideologico e programmatico.
    Ma vedere An andare a pezzi mi sembra un'ottima cosa, se non altro il partito di Fini la pianta con le ipocrisie e si cala definitivamente nel sistema

Figliodegliavi

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Destra sono berlusconiani, quindi automaticamente inutili.

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    La Destra sono berlusconiani, quindi automaticamente inutili.
    Sono berlusconiani anche se si sono schierati a favore dei referendum proposti da Grillo? Non credo.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    si, lo sono.
    No,antonio.
    Poi bisogna vedere che cosa intendi tu per esser berlusconiani.
    Se intendi che saranno alleati di Fi,beh....fino a che c'è questo bipolarismo o ti infili in una della due mega-ammucchiate(leggasi coalizioni) o sei tagliato fuori da tutto e dato che una presenza de LaDestra nell'Unione mi pare assai improbabile....allora,se intendi questo, lo sono.
    Però nel merito questo partito nasce proprio in contrapposizione all'appiattimento di Fini su Forza Italia,se facesse la stessa politica di An andrebbe al suicidio,perchè non si comprenderebbe la ragione della sua stess esistenza.
    Certo,servono i numeri per pesare in coalizione,ma questo si vedrà.
    Io non sono nè ottimista nè pessimista,dico stiamo a vedere che accade,può darsi che sia un fiasco,può darsi no...per il momento mi limito ad osservare che sta aderendo molta gente,segno di un malessere che covava dentro An.

Utente
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dice bene Fini: Storace pensa veramente che ci sia spazio per un partito di vera Destra nel nostro paese? Ci ha provato la Mussolini e guardate i risultati: è già tanto se si avvicina all'1%. Storace si illude se pensa di poter superiore il 2%.

La svolta di AN la trovo ottima, si avvicina alle posizione pragmatiche di politici quali Sarkozy. Purtroppo Fini è uno senza palle, aspetta ubbidientemente che il suo padrone Berlusconi gli lasci la poltrona tra chissà quanti anni.

Comunque BOY74, puoi farci un veloce riassunto dei principali programmi di La Destra? Tanto per sapere cosa vorrebbe fare Storace. Mi auguro non sia una poltiglia di becero xenofobismo unito a conservatorismo preistorico.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Dice bene Fini: Storace pensa veramente che ci sia spazio per un partito di vera Destra nel nostro paese? Ci ha provato la Mussolini e guardate i risultati: è già tanto se si avvicina all'1%. Storace si illude se pensa di poter superiore il 2%.

La svolta di AN la trovo ottima, si avvicina alle posizione pragmatiche di politici quali Sarkozy. Purtroppo Fini è uno senza palle, aspetta che il suo padrone Berlusconi gli lasci la poltrona tra chissà quanti anni.

Comunque BOY74, puoi farci un veloce riassunto dei principali programmi di La Destra? Tanto sapere cosa vorrebbe fare Storace. Mi auguro non sia una poltiglia di becero xenofobismo unito a conservatorismo preistorico.
    Non sono un militante politico nè un iscritto ,i riassuntini se sei interessato(m ne dubito) te li vai a fare da solo,io ti posso solo dire che la destra italiana è sociale,e spero si realizzi .
    Quanto al gianfighetta non si faccia illusioni,questo non è il partitino della nipotina di Sophia Loren.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Comunque BOY74, puoi farci un veloce riassunto dei principali programmi di La Destra? Tanto per sapere cosa vorrebbe fare Storace.

Qualche spiatina...giusto per non xdere le buone tradizioni
    Andare al cesso che sta in fondo a destra quindi... è una cosa fascistissima da MSI
    Magnare con i soldi che gli arrivano dal Senato, dalla poltronissima avuta con i voti di AN (xkè l'onore è democristiano, mangiare è di destra.... o era il contrario?)
    Ogni tanto buttare giù un ricchione, un "ah negro" per non far incazzà il suo potentissimo elettorato
    Andare da Berlusconi per chiedere aiuto x la chiusura delle liste... xò con stile fascistissimo non come Fini

Poi ogni tanto credo che lasci pure litigare il buon "er pecora" che non si dica che magari si sono pure imborghesiti, questo mai!

Utente
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Non sono un militante politico nè un iscritto ,i riassuntini se sei interessato(m ne dubito) te li vai a fare da solo,io ti posso solo dire che la destra italiana è sociale,e spero si realizzi .
    Quanto al gianfighetta non si faccia illusioni,questo non è il partitino della nipotina di Sophia Loren.
    La realtà fà male, ma ormai siete abituati al dolore dopo un'infinità di elezioni flop sotto l'1%. Illudetevi pure, tanto il Fascismo (per fortuna) è morto e sepolto.

AN e Fini l'hanno capito, rinnovandosi, voi invece restate ancora con le menti bloccate al '40.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    no, questo partito nasce come naturale interlocutore di FI contro le pseudo-pretese di Fini, perfettamente dentro la logica del divide et impera che, consapevolmente o meno, berlusconi ha sempre portato avanti; come equivalente della DC di Rotondi rispetto all'UDC.
    Ripeto, che i suoi dirigenti ne siano consapevoli o meno.
    Si questo è chiaro,ossia è chiaro che andando ad indebolire An ,conseguentemente colpisce Fini a vantaggio di Berlusconi.
    Però...realisticamente...c'è davvero la possibilità per Fini di candidarsi a palazzo chigi?
    Io dico di no.
    Fin quando c'è Berlusconi il capo non può che essere lui ,perchè riesce a determinare gli assetti sia del cdx (coagulando forze diverse attorno a lui),sia del csx(coagulando forze diverse contro di lui).
    Finchè c'è Berlusconi ogni discorso del genere è pura accademia.
    Dopo Berlusconi,in ogni caso, ci sono personalità molto più "qualificate" di Fini per quel ruolo :Casini,Formigoni..esterni come Montezemolo...Fini la sua battaglia l'ha persa tanto tempo fa e il malessere in An ne è la prova,non saranno certo Storace,Musumeci,Bountempo e forse Romagnoli a fargli perdere l'occasione.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima