Originariamente Scritto da
audace81
Scuasami, ma non condivido la tua decisione, mi sembra alquanto antidemocratica. In primis chiamarlo "Storace e suoi seguaci" mi sembra più una presa in giro che un titolo adatto ad un nuovo movimento che sta nascendo, come dire "Alemanno e suoi seguaci"; non sono seguace quasi quasi nemmeno della mia famiglia immaginati se possono essere seguace di Storace; in secondo luogo è vero alcuni esageravano nell'aprire discussioni, ma si potevano tranquillamente cancellare (come farai da adesso) ma per lo meno quelli più importanti le potevi lasciare; in terzo luogo, la parola "Adepto" significa nel linguaggio italiano "Seguace, iniziato a una setta", sicuramente la avrai usata in senso dispregiativo, ma ti ricordo che come ogni altro partito politico la gente che la compone merita rispetto tanto quanto la meriti tu e il partito in cui militi.
Purtroppo devo per l'ennesima volta registrare l'ignoranza politica che attanaglia la destra italiana, basta girare sui forum della sinistra, tipo "Rifondazione" lì basta un forum per raccogliere le varie anime, si discute, ci si mena, ci si prende a parole, però restano uniti nella loro diversità; dalla nostra parte invece ci si divide, si mettono i paletti per distinguersi, guardate quanti forum esistono della sinistra: L'UNIONE e RIFONDAZIONE, guardate adesso dalla nostra parte: CASA DELLE LIBERTA', PADANIA e poi la cosa più divertente, le destre: MODERATA, SOCIALE, RADICALE; ma cosa volgiamo vincere... se Berlusconi si ritira finisce tutto, perchè nel nostro mondo non si discute, si ha paura.
Pensavo che AN fosse cambiata da 5 anni a questa parte, lo stesso gioco che adesso stai facendo lo hanno fatto me, "non la pensi come me? Allora, ti isolo, ti contrasto" questa è la vostra filosofia, non so se per paura o per schiavitù mentale, comunque questo alla fine è solo un gioco e se vuoi giocare da solo fallo pure, però rifletti perchè il giorno in cui ti sveglierai forse potrebbe essere troppo tardi.