Essendo decorso inutilmente il termine di una settimana concesso a Bergamark per accettare l'incarico di Congressista,
http://www.politicaonline.net/forum/...48&postcount=5
Io sottoscritto forumista LIBERAMENTE, in qualità di successivo non eletto della Lista Alleanza Liberale, ai sensi della normativa in materia prevista dalla Costituzione di Pol
ACCETTO IL MANDATO DI CONGRESSISTA
Saluti liberali
15/09/2007 , ORE 19.39
LIBERAMENTE





