Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
:-0008n:-0008n
:D
Ovviamente si scherza...Bentornata. :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
:D
Ovviamente si scherza...Bentornata. :-:-01#19
Certo!Si capiva ;)
Grazie anche te :kz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ralph
Anche NSGC ...
Mi piace questa versione CATTO-SMS :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Mi piace questa versione CATTO-SMS :eek:
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Siete stati a messa oggi?
-
Padre, mi sono svegliato alle 11 e 40 purtroppo.
In seguito ho indossato il cilicio per espiare la colpa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Padre, mi sono svegliato alle 11 e 40 purtroppo.
In seguito ho indossato il cilicio per espiare la colpa
Bene così.
A breve vi posterò un piccolo saggio composto da me con cui dò indicazioni sul fai-da-te dell'espiazione: "Come risparmiare tempo in chiesa e non far arrabbiare Dio"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ralph
Siete stati a messa oggi?
Io volevo..però..mi son svegliata troppo tardi...:rolleyes:
però ho sognato di esserci, va bene lo stesso???:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
Io volevo..però..mi son svegliata troppo tardi...:rolleyes:
però ho sognato di esserci, va bene lo stesso???:eek:
Purché tu non abbia sognato di essere nel confessionale con qualcuno diverso dal prete ( :eek: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Purché tu non abbia sognato di essere nel confessionale con qualcuno diverso dal prete ( :eek: )
No no..era un prete...però non era Ralph..mi pare si chiamasse Don SANTE :D
http://mattinopadova.repubblica.it/d...ne=EdRegionale