Sono un elettore di csx ma sono curioso di vedere che aria tira dalla vostra parte.
Io sceglierei Frattini.
-------
Edited: ho sbagliato, volevo mettere un sondaggio ma come dice il vostro leader sono un coglione!
Si può modificare?

Sono un elettore di csx ma sono curioso di vedere che aria tira dalla vostra parte.
Io sceglierei Frattini.
-------
Edited: ho sbagliato, volevo mettere un sondaggio ma come dice il vostro leader sono un coglione!
Si può modificare?

Berlusconi
Frattini
Formigoni
Fini
Mantovano
Alemanno
Casini
Follini
Maroni
Altro

Mantovano è un ottimo politico

Frattini ha poca popolarità, il fatto di essere alla Commissione UE da un lato gli fa acquisire prestigio internazionale ma dall'altro gli nega visibilità nel dibattito interno italiano e comunque non credo abbia la forza per diventare leader di uno schieramento.
Ciò che vorrei io è Alemanno oppure un leader come la Moratti,donna e capace, sarebbe una grande novità.
Però credo sia ben chiaro chi sarà il futuro del centrodestra, ovvero una partita a 2 fra Formigoni e Casini,che prevedo vincerà quest'ultimo perchè già leader di una formazione politica, ex presidente della Camera e soprattutto perchè Formigoni potrebbe apparire vista la sua lunga permanenza al pirellone come troppo nordista.

io spero la Moratti perche mi piace....nn fisicamente naturalmente...ma credo la partita si giochera tra formigoni-fini-casini
m.calu[img]

Quello lì...non sarà nulla,non merita di essere nulla,anzi prima An se ne sbarazza meglio è.Originariamente Scritto da m.calu

Mantovano è un ottimo politico ma un pò troppo "pacato" per essere un leader.

Il Cav. e lo domandi!
........<>-Max-<>.......
Adriana Poli Bortone

se posso dire un nome, formigoni