Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Chiamare "esame" quella buffonata mi sembra un po' esagerato...
perfettamente d'accordo:D
-
Forse non te lo ricordi, ma quando è lì che ti aspetta e ogni santo giorno te lo ricordano, fa molta più paura!! Solo verso fine anno capisci che non è gran cosa... ma da come te la vendono a settembre sembra chissà quale prova!
-
L'ultimo anno di liceo, il più bello della mia vita...:ue
(non è vero, però non è neanche falsissimo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
Forse non te lo ricordi, ma quando è lì che ti aspetta e ogni santo giorno te lo ricordano, fa molta più paura!! Solo verso fine anno capisci che non è gran cosa... ma da come te la vendono a settembre sembra chissà quale prova!
Non me lo ricordo?
Ehi ciccia, mica ho sessant'anni.
E mentre io me la ridevo i miei compagni di classe temevano l'esame: molti di loro si sono rinchiusi in casa per mesi, io me la sono spassata alla grande. Uscite e bagordi tutte le sere, studiavo quando (se) ne avevo voglia (mai), andavo a scuola quando mi girava, e chi s'è visto s'è visto.
Alla fine ho avuto ragione io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Non me lo ricordo?
Ehi ciccia, mica ho sessant'anni.
E mentre io me la ridevo i miei compagni di classe temevano l'esame: molti di loro si sono rinchiusi in casa per mesi, io me la sono spassata alla grande.
Ho avuto ragione io.
E chi ha mai detto che hai 60 anni??? Ne basta anche solo uno per dimenticarsi certi dettagli! Io all'inizio tremavo, ma poi visto il programma ho capito che non era necessario... però ho odiato l'atteggiamento dei prof, che l'han messa giù come se fosse la prova più seria di una vita....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angus
ricorderai l'ultimo anno del liceo cm uno dei più belli della tua vita..goditelo!
Quoto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
E chi ha mai detto che hai 60 anni??? Ne basta anche solo uno per dimenticarsi certi dettagli! Io all'inizio tremavo, ma poi visto il programma ho capito che non era necessario... però ho odiato l'atteggiamento dei prof, che l'han messa giù come se fosse la prova più seria di una vita....
No, fidati, a me dell'esame non me ne fregava una mazza. :-01#44
E ne sono uscito meglio di molti altri, godendomi in più un anno meraviglioso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angus
ricorderai l'ultimo anno del liceo cm uno dei più belli della tua vita..goditelo!
Quoto+++
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
No, fidati, a me dell'esame non me ne fregava una mazza. :-01#44
E ne sono uscito meglio di molti altri, godendomi in più un anno meraviglioso.
io avrò studiato 3 giorni al massimo:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Beh,per tutta l'estate mi sono alzato sempre non più prestop delle 10,30.. E oggi alle 07,00.. già questo è stato abbastanza traumatico..
Poi arrivato a scuola ho notato che hanno ridipinto tutti i muri,anche quelli del corridoio (prima erano scrostatissimi e pasticciatissimi). Sono tutti bianchi,e fanno un certo effetto. Ma più di ogni cosa è stata la consapevolezza che..
abbiamo l'esame!!!:D:D
:eek:Sei contento che l'impresa di pittura ha fatto il lavoro che dovevate fare vuoi apprendisti imbianchini?...Italia Italia, che brutta fine...:-00w09d:i