Visualizzazione Stampabile
-
per tutti
Spero di non ripeterlo più....cerchiamo nei nostri commenti di essere al quanto meno offensivi con una dialettica che non va bene....le parolacce o cose varie non vanno bene per il proseguimento del forum!!!!
Pensatele ma non le scrivete che dopo sono costretto ad intervenire in modo drastico anche con segnalazioni!!!!
Spero che sia chiaro il mio intervento!
Un saluto Gerardo:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francesco1900
cmq oggi piu ke mai lotito vattene c hai rotto ...te e i tuoi interessi
Tutta la vita!!!
-
E dai con ste volgarità...
-
ragazzi scusate non si ripetera...... scusate ancora x le parole
-
non lo sapevo me dispiace.........che figuraccia
-
x il rispetto di tutti ESSERE ESEMPIO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francesco1900
ragazzi scusate non si ripetera...... scusate ancora x le parole
okkio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ultrasliberi
okkio
anche per i tuoi beep!!!!
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francesco1900
x il rispetto di tutti ESSERE ESEMPIO
Grande Francesco essere esempio. Chedere scusa quando si riconosce l'errore ci rende gente migliore, questo sempre e comunque. Ma se bbiamo ragione non ci sono scuse per nessuno. Errare è umano perseverare è diabbolico. Anche se una confidenza te la faccio se mi metto io a dire tutto quello che penso sul gestore mi bannano dall'universo!!!:D
Amare la Lazio sopra ogni cosa, non amare gli sfruttatori di questo nome è ben altro come dici tu ESSERE ESEMPIO.
Geppo!!!:-01#44
Viking
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gerardo1961
anche per i tuoi beep!!!!
:D
aaaaaaaaaa e che beep però